Lautaro Martinez e Thuram faticano. All’Inter manca il contributo dei loro alter ego – CdS

Lautaro Martinez e Thuram faticano. All’Inter manca il contributo dei loro alter ego – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez e Thuram non possono bastare: uno dei problemi dell’Inter in questo inizio di stagione è la poca concretezza nel reparto offensivo. L’argentino e il francese non possono bastare, così come evidenziato questa mattina dal Corriere dello Sport. UN ATTACCO STERILE – L’Inter arriva alla sosta dopo il pareggio in casa contro il Napoli. In casa nerazzurra c’è da fare il punto su quello che è l’attacco. (Inter-News)

Su altri media

Può Lautaro Martinez creare un problema a Taremi? In modo indiretto sì. Perché il bisogno di giocare del capitano ha finito per ridurre sempre più i minuti di campo dell’iraniano. Rallentando ancora di più il suo inserimento. (Inter-News)

Questa notte alle ore 00.30 l’Argentina giocherà l’undicesima partita di qualificazione per i Mondiali del 2026 contro il Paraguay. Lionel Scaloni dovrà scegliere, come sempre, tra Lautaro Martinez e Julian Alvarez. (Inter-News)

GRANDE RAPPORTO – Diego Milito, ospite del programma Líbero Versus su Tyc Sports, ha esaltato Lautaro Martinez, suo pupillo: «Ho un ottimo rapporto con Lauti (Lautaro Martinez, ndr), gli voglio bene tantissimo. (Inter-News)

Inter Milito: “Lautaro Martinez da Pallone d ‘Oro”

INTERVISTA AL TIFOSO DELL’INTER CHE HA CRITICATO LAUTARO MARTINEZ Sicuramente ho espresso un pensiero in maniera non consona, chiedo scusa a Lautaro. (Inter-News)

SEGNALE – Indossare la maglia dell’Inter, con una fascia da capitano al braccio che impreziosisce il tutto, è indice di importanza e rilevanza. Ma non di invincibilità. Lo ha dimostrato oggi Lautaro Martinez, con un semplice clic sui social che non può non far pensare a una sorta di malessere psicologico. (Inter-News)

LAUTARO MARTINEZ-“Parlo con lui, parlo tanto con Lauti, abbiamo un grande rapporto. Lo conoscevo da giovanissimo. Doveva esordire anche quando ero giocatore, infatti ha debuttato (al Racing) quando sono uscito io e c’è una foto emblematica. (Terzo Tempo Napoli)