Inter Milito: “Lautaro Martinez da Pallone d ‘Oro”

Inter Milito: “Lautaro Martinez da Pallone d ‘Oro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Inter Milito: “Lautaro Martinez da Pallone d ‘Oro” Mourinho? Fuori appare così ma dentro… L’ex attaccante dell‘Inter, Diego Milito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tyc Sports, nel corso del programma ‘LíberoVS. Le dichiarazioni: LAUTARO MARTINEZ-“Parlo con lui, parlo tanto con Lauti, abbiamo un grande rapporto. Lo conoscevo da giovanissimo. Doveva esordire anche quando ero giocatore, infatti ha debuttato (al Racing) quando sono uscito io e c’è una foto emblematica. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Trump mette a punto la squadra e cerca di bypassare il voto al Senato. Homan sarà lo "zar dei confini" (AGI - Agenzia Italia)

La Roma alla ricerca del terzo allenatore dopo appena dodici giornate di campionato, sembra aver deciso. La dirigenza americana ha individuato il dopo Ivan Juric. È un ex dell’Inter. (Inter-News)

Il portavoce Dmitry Peskov aveva negato l’aiuto della Corea del Nord nella guerra contro l’Ucraina: oggi 10mila militari Pyongyang stanno combattendo al fianco dei soldati di Putin nell’oblast di Kursk. (ilmessaggero.it)

Il Cremlino avvisa che vi sono buoni segnali da Trump: siamo vicini alla fine delle sofferenze UE?

«Continueremo l'operazione militare speciale in Ucraina finché tutti gli obiettivi non saranno raggiunti», ha aggiunto il Cremlino, tramite il suo portavoce Dmitry Peskov. Così il Cremlino ha smentito senza mezze misure le notizie circolate su una presunta telefonata tra il presidente russo Vladimir Putin e il suo omologo eletto statunitense Donald Trump. (La Stampa)

Il Washington Post riferisce di una telefonata tra i due leader: presto la risoluzione della guerra (Avvenire)

Non appena Trump è stato eletto è significativo che subito Xi Jinping, presidente cinese, si sia congratulato con lui e che Putin abbia senza esitazioni e senza tentennamenti detto di essere pronto a dialogare con il nuovo presidente. (Radio Radio)