Lautaro Martinez risponde a un tifoso: «Do tutto per l’Inter!». Poi la sorpresa

Lautaro Martinez risponde a un tifoso: «Do tutto per l’Inter!». Poi la sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La stagione di Lautaro Martinez fin qui non è stata particolarmente esaltante. Anzi, tutt’altro: la condizione fisica dell’attaccante argentino non è delle migliori e questo influisce inevitabilmente anche sul suo rendimento in campo. Il capitano nerazzurro, in ritiro con l’Argentina, sui social ha risposto a una critica di un presunto tifoso dell’Inter, ribadendo un concetto. NON AL MEGLIO – Lautaro Martinez è ben consapevole di essere lontano dalla straordinaria condizione fisica che la scorsa stagione lo ha portato a vincere tanti trofei tra Inter e Argentina, ma anche titoli importanti a livello individuale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Milito racconta due aneddoti molto belli e curiosi su José Mourinho e l’Inter del 2010. Il siparietto con Paolo Orlandoni. (Inter-News)

Non appena Trump è stato eletto è significativo che subito Xi Jinping, presidente cinese, si sia congratulato con lui e che Putin abbia senza esitazioni e senza tentennamenti detto di essere pronto a dialogare con il nuovo presidente. (Radio Radio)

A soli tre giorni dal trionfo elettorale, ha già alzato il telefono per chiamare Vladimir Putin dalla sua residenza di Mar-a-Lago in Florida. Lo rivela il Washington Post citando fonti informate, e lo conferma a Reuters una fonte vicina alla conversazione. (WIRED Italia)

Foscarini: «Lautaro Martinez? I campioni si risollevano da soli!»

Ma che bisogno c’è di aspettare il 20 gennaio, giurare sulla Costituzione, entrare alla Casa Bianca in mondovisione, per fare il presidente degli Stati Uniti? Detto, fatto: a meno di due giorni dall’elezione Donald Trump ha preso il telefono della sua residenza di Mar-a-Lago per parlare con 70 (settanta) capi di Stato e di governo. (Il Dubbio)

Il Washington Post riferisce di una telefonata tra i due leader: presto la risoluzione della guerra (Avvenire)

ARBITRO E LAUTARO – Mister Claudio Foscarini, a Sportitalia, è ritornato sul rigore di Inter-Napoli e allo stesso tempo si è posto fiducioso nei confronti di Lautaro Martinez: «Ho grossi dubbi sul rigore dato all’Inter, ma è difficile dare valutazioni. (Inter-News)