“Spesso viene dimenticato”: Lautaro Martinez, la sentenza non lascia dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rendimento del capitano dell'Inter è ormai costantemente sotto esame: le parole non danno luogo a dubbi La stagione dell’Inter è iniziata con grandi ambizioni e l’immagine simbolica delle due stelle sul petto, a simboleggiare i successi e il desiderio di continuare a brillare in Serie A e in (Spazio Inter)
Su altre testate
INTERVISTA AL TIFOSO DELL’INTER CHE HA CRITICATO LAUTARO MARTINEZ Il significato del commento verso Lautaro Martinez? (Inter-News)
La sosta, per Lautaro Martinez, arriva al momento giusto. L’attaccante dell’Inter deve ritrovarsi e tornare decisivo soprattutto in fase realizzativa. (Inter-News)
IN DIRETTA – Stasera alle 21:00, sui canali social di Inter-News.it (Facebook, Twitch e YouTube), andrà in onda una diretta speciale con il tifoso dell’Inter divenuto protagonista involontario di una polemica virale con Lautaro Martinez. (Inter-News)
PROBLEMA DI GESTIONE – Possiamo chiamarlo paradosso Lautaro Martinez. Ed è quel fenomeno per cui la gestione del capitano la sta in realtà pagando Mehdi Taremi. Chiaramente un’esagerazione, una sorta di iperbole. (Inter-News)
Lautaro Martinez ha all’attivo 5 gol con l’Inter nella Serie A 2024/25. Un dato decisamente peggiorativo rispetto alla scorsa stagione. Tuttavia la percentuale di conversione descrive una situazione diversa. (Inter-News)
NON AL MEGLIO – Lautaro Martinez è ben consapevole di essere lontano dalla straordinaria condizione fisica che la scorsa stagione lo ha portato a vincere tanti trofei tra Inter e Argentina, ma anche titoli importanti a livello individuale. (Inter-News)