Trump difende Biden: “Ha sbagliato, ma non è finito”

Trump difende Biden: “Ha sbagliato, ma non è finito”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – ”Non è stata un disastro” la conferenza stampa di ieri del presidente americano Joe Biden, ”per lui non è finita”. Così l’ex presidente Usa Donald Trump ha commentato la conferenza stampa che Biden ha tenuto al vertice della Nato a Washington e che è stata caratterizzata da gaffe e lapsus. “Ieri sera non è stato eccezionale. Mi ha chiamato suo vicepresidente e, tra l’altro, non l’ha fatto in modo sarcastico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Joe Biden non molla, nonostante nuovi lapsus che hanno rischiato di rovinargli l'attesissima conferenza stampa alla fine del vertice Nato a Washington, la prima dopo il disastroso dibattito tv e soltanto la 37esima della sua presidenza. (LaC news24)

(ANSA-AFP) - WASHI, 12 LUG - Joe Biden è un presidente "in carica, preciso sui dossier, che conosce bene". Lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron in conferenza stampa a Washington al termine del vertice Nato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma come è andata? Meglio dell’intervista di lunedì alla ABC. Eppure nei 58 minuti sul palco Bide… (La Stampa)

Dalla politica estera alla salute, 11 domande per “testare” Biden

«Ora il presidente dell'Ucraina che ha molto coraggio e determinazione: signore e signori, il presidente Putin», ha detto Biden nella sala gremita di giornalisti. (Corriere del Ticino)

Joe Biden ha introdotto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky come Vladimir Putin. Da un lato, infatti, l'episodio è immediatamente divenuto virale, dall'altro potrebbe incidere anche sulla imminente corsa alle elezioni americane: l'ennesimo passo falso di Biden è un assist al rivale Donald Trump. (ilmattino.it)

Il presidente americano Joe Biden ieri sera ha tenuto la conferenza stampa a chiusura del vertice Nato. Dopo un’introduzione di 8 minuti nel quale ha toccato i temi del summit, ha risposto per 50 minuti a 11 domande dei cronisti della Casa Bianca. (La Stampa)