Auguri a Cesare Cremonini e Gianluigi Lentini (ma non solo)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 27 marzo Cesare Cremonini compie 45 anni. È passata una vita dai tempi dei Lunapop e di 50 Special, eppure quella canzone resta incollata ad almeno due generazioni. Martina Maggiore, l’ex fidanzata, ha raccontato a Oggi la fine della loro relazione: «La mia storia con Cesare Cremonini è iniziata come un sogno, quattro anni e mezzo in cui ho assaporato gioia e passione. Ma le favole, si sa, nascondono volti oscuri». (OGGI)

La notizia riportata su altri media

In questi anni, la sua vita si è intrecciata con la musica, l’amore e amicizie speciali, come quella con Jovanotti, che non ha mai smesso di sostenerlo. Cesare Cremonini celebra oggi il suo 45° compleanno. (Radio Kiss Kiss)

Con 13 stadi sold out e oltre 550mila biglietti venduti, ’Cremonini Live25’ si conferma tra gli eventi live più attesi della prossima estate. "Sono pronto a far sognare il pubblico negli stadi. (il Resto del Carlino)

Presto partirà per un tour negli stadi, che incendierà l’estate italiana; i fan non stanno più nella pelle. (Everyeye Lifestyle)

Bambino che a sei anni pizzicava i tasti del pianoforte, adolescente che, a undici, si innamorava dei Queen grazie a un disco regalato, Cesare ha sempre avuto la musica nel sangue. Nato a Bologna nel 1980, il cantautore ha intrecciato la sua vita alle note. (Io Donna)

Noi nati nel 1980, quando pensiamo a chi siamo stati, diciamo sempre quelli del’80 ma in realtà li abbiamo guardati in braccio alla mamma oppure all’asilo o alle elementari. Cesare Cremonini compie 45 anni (Radio Deejay)

“Sono pronto a far sognare il pubblico. Tutto sold out per il tour degli stadi di Cesare Cremonini. (Corriere della Sera)