Silent Hill 2 remake, guida al puzzle delle falene: come aprire il lucchetto

Silent Hill 2 remake, guida al puzzle delle falene: come aprire il lucchetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Siete circondati da falene giganti e c'è una serratura con un puzzle matematico: ecco cosa dovete fare per aprirla in Silent Hill 2 remake. Durante la ricerca di tutti i pezzi dell’orologio nel remake di Silent Hill 2, troverete una porta con una M incisa sopra. All’interno, è la città delle falene. Questi animaletti soffici sono dappertutto. Nota: ci sono due soluzioni distinte per le difficoltà normale e difficile. (eSports & Gaming)

La notizia riportata su altri giornali

Era il lontano 2001 quando, a malapena adolescente, mi ritrovai tra le mani una copia di Silent Hill 2, ignaro di quanto quel gioco avrebbe influenzato la mia passione per l’horror psicologico e la mia carriera da gamer. (GameSoul)

Se siete appassionati di horror psicologico e volete immergervi in un titolo cult, ora è il momento giusto per farlo! Su Instant Gaming, infatti, Silent Hill 2 è disponibile a soli 47,89€, con uno sconto del 32% rispetto al prezzo consigliato di 70€. (Spaziogames.it)

Silent Hill 2 Remake, la soluzione Vi prendiamo per mano e vi guidiamo tra le nebbie di Silent Hill 2. Tutti i trucchi e i puzzle risolti per voi (Gamesurf)

Silent Hill 2 Remake ha un Easter Egg che i fan aspettano dal 2012

Team Silent, nel 2001, aveva cambiato le carte in tavola in maniera davvero efficace con il secondo capitolo di Silent Hill, mescolando in una maniera quasi unica per il mercato mainstream l’horror psicologico e meno “splatter” a una trama di una profondità reale, con abbastanza livelli di lettura da soddisfare i videogiocatori adulti o quasi. (Player.it)

Il remake di Silent Hill 2 è appena uscito, ma a quanto pare soffre di numerosi problemi di stuttering durante l'attraversamento delle aree di gioco. Nonostante siano state rilasciate diverse mod che promettevano di risolvere questi problemi, i test effettuati dimostrano che nessuna di esse è in grado di eliminarli o ridurli efficacemente (via DSO Gaming). (Spaziogames.it)

Il remake di Silent Hill 2, sviluppato da Bloober Team, include un curioso Easter Egg che fa riferimento a una controversa scelta di design della versione HD del 2012. Il team di sviluppo ha infatti ricreato il famigerato cartello del Silent Hill Ranch utilizzando il criticato font Comic Sans, nascondendolo però al di fuori dei confini normalmente accessibili del gioco. (Spaziogames.it)