Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: Greenwood mette fretta al Manchester

Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: Greenwood mette fretta al Manchester
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

La notizia riguardante l'inserimento di Fenerbahce e Valencia nella corsa per Mason Greenwood è freschissima. Si fa sempre più affollata la lista dei club che sarebbero interessati al talento del Manchester United, anche se Marsiglia e Lazio (qui l'offerta del club biancoceleste rivelata in esclusiva dalla nostra redazione) restano effettivamente in pole. I contatti tra l'enoturage del giocatore, i vertici dei Red Devils e quelli dei vari club interessati sono fittissimi e secondo quanto riportato dal sito inglese Mirror, l'attaccante sta diventando impaziente a causa dell'incertezza su dove giocherà nella prossima stagione e per questo vorrebbe chiudere la situazione trasferimento nella prossima settimana. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

“Quelli che…”, Cardone: “Verità su Greenwood entro domenica, Mandas possibile sacrificato. Tavares? Trattativa che va seguita” “Per quanto riguarda la Paideia la Lazio sta trovando un accordo con un altro centro ma non è ancora detto che sarà così. (Lazialita)

Sancho Juve, ha già respinto un’offerta importante. Vuole ASPETTARE i bianconeri! Ultime (Juventus News 24)

Sulle tracce del calciatore infatti si sarebbero inseriti anche il Fenerbahce e il Valencia. Aumenta la concorrenza nel calciomercato Lazio per Mason Greenwood. I biancocelesti sono in prima fila per l’inglese insieme al Marsiglia, ma come riportato dai francesi di RMC Sport, la concorrenza potrebbe aumentare. (Lazio News 24)

Ultime notizie e Calciomercato Lazio

L'anglo-giamaicano è diventato da settimane l'obiettivo più importante del club di Lotito; quest'ultimo, tra l'altro, nelle ultime ore ha deciso di voler tentare addirittura il doppio colpo dalla Premier , puntando anche Tavares, dell'Arsenal. (Calciomercato.com)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... La Lazio ha bisogno di un terzino sinistro ed è a lavoro per poter rinforzare il proprio reparto arretrato a... (La Lazio Siamo Noi)

Genoa, Rigoni: “Felice di essere arrivato qui. Noi bravi ad arginare la Lazio” (Lazio News 24)