NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. La prodezza da metà campo di Curry, Doncic stende i Knicks, White da 44
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA (Sky Sport)
Steph Curry non smette di stupire e, contro i Nets, firma uno dei canestri più incredibili della storia NBA. Un momento straordinario che abbiamo avuto la fortuna di vedere dal vivo (Dunkest)
I 56 punti, con 12 tiri da tre a segno, di Stephen Curry sono serviti ai Golden State Warriors per assicurarsi il successo per 121-115 sugli Orlando Magic, rimontando uno svantaggio che, verso metà gara, era arrivato a -17. (Today.it)
Il profilo ufficiale della squadra Golden State di Nba, infatti, ha deciso di celebrare un canestro da tre del suo capitano Stephen Curry contro i Brooklyn Nets utilizzando la voce dello storico speaker e telecronista giallorosso. (ForzaRoma.info)
Il Capitano della squadra di San Francisco, con la sua tripla, ha contribuito alla vittoria della sua squadra nella notte contro i Brooklyn Nets. (Il Romanista)
NBA: Curry brilla nella vittoria in rimonta dei Warriors sui Nets, i Celtics battono i 76ers Il 36enne ha segnato 40 punti e Golden State ha rimontato un deficit in doppia cifra per la seconda partita consecutiva, sconfiggendo Brooklyn 121-119 giovedì. (Diretta)