Golden State, post clamoroso con la voce di Carlo Zampa per il canestro di Curry

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Cosa cci azzeccano Carlo Zampa e i Warriors di Nba? In teoria nulla, da oggi tanto. Il profilo ufficiale della squadra Golden State di Nba, infatti, ha deciso di celebrare un canestro da tre del suo capitano Stephen Curry contro i Brooklyn Nets utilizzando la voce dello storico speaker e telecronista giallorosso. L'audio utilizzato risale al gol di Totti contro il Parma nella giornata memorabile del 17 giugno 2001 (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Steph Curry non smette di stupire e, contro i Nets, firma uno dei canestri più incredibili della storia NBA. Un momento straordinario che abbiamo avuto la fortuna di vedere dal vivo (Dunkest)

La svolta decisiva del match è arrivata nel terzo 'periodo', quando Curry ha realizzato da solo 22 punti contro i 21 complessivi di Orlando (40 quelli dei Warriors), nelle cui file ha brillato Paolo Banchero, alla fine autore di 41 punti. (Today.it)

Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. (Eurosport IT)

Il 36enne ha segnato 40 punti e Golden State ha rimontato un deficit in doppia cifra per la seconda partita consecutiva, sconfiggendo Brooklyn 121-119 giovedì. Stephen Curry - che ha segnato 28 punti nella vittoria in rimonta dei Warriors sui New York Knicks martedì - è rimasto in forma smagliante mentre Golden State ha rimontato un gap di 22 punti nel primo quarto per ottenere la terza vittoria consecutiva in trasferta. (Diretta)

È un canestro alla Steph Curry di Steph Curry, in precario equilibrio, con le braccia di due difensori praticamente in faccia e i piedi sul logo di centrocampo, a chiudere il primo tempo della sfida tra Nets e Warriors (Sky Sport)

Il Capitano della squadra di San Francisco, con la sua tripla, ha contribuito alla vittoria della sua squadra nella notte contro i Brooklyn Nets. (Il Romanista)