NBA, Curry chiude così il primo tempo a Brooklyn: tripla dal logo di metà campo. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un canestro alla Steph Curry di Steph Curry, in precario equilibrio, con le braccia di due difensori praticamente in faccia e i piedi sul logo di centrocampo, a chiudere il primo tempo della sfida tra Nets e Warriors. E la stella di Golden State è anche grande protagonista della vittoria dei suoi 121-119 su Brooklyn con una prestazione da 40 punti e 7/13 da dietro la linea dei tre punti TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA (Sky Sport)
Su altri giornali
Steph Curry non smette di stupire e, contro i Nets, firma uno dei canestri più incredibili della storia NBA. Un momento straordinario che abbiamo avuto la fortuna di vedere dal vivo (Dunkest)
NBA: Curry brilla nella vittoria in rimonta dei Warriors sui Nets, i Celtics battono i 76ers Stephen Curry - che ha segnato 28 punti nella vittoria in rimonta dei Warriors sui New York Knicks martedì - è rimasto in forma smagliante mentre Golden State ha rimontato un gap di 22 punti nel primo quarto per ottenere la terza vittoria consecutiva in trasferta. (Diretta)
Cosa cci azzeccano Carlo Zampa e i Warriors di Nba? In teoria nulla, da oggi tanto. L'audio utilizzato risale al gol di Totti contro il Parma nella giornata memorabile del 17 giugno 2001. (ForzaRoma.info)
I 56 punti, con 12 tiri da tre a segno, di Stephen Curry sono serviti ai Golden State Warriors per assicurarsi il successo per 121-115 sugli Orlando Magic, rimontando uno svantaggio che, verso metà gara, era arrivato a -17. (Today.it)
Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)
Sulla pagina Tik Tok dei Golden State Warriors è stato condiviso il video del canestro della stella NBA Steph Curry, accompagnato in sottofondo dalla telecronaca di Carlo Zampa del gol di Totti in un Roma-Juventus del 2013, vinto per 1-0 dalla Roma. (Il Romanista)