Canestro pazzesco di Stephen Curry: “Mi ha lasciato senza parole”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dunkest SPORT

Steph Curry non smette di stupire e, contro i Nets, firma uno dei canestri più incredibili della storia NBA. Un momento straordinario che abbiamo avuto la fortuna di vedere dal vivo Sembra una serata da incubo per i Golden State Warriors al Barclays Center, ma ci pensa Stephen Curry a trasformare una sconfitta quasi scritta in una vittoria in trasferta. Steph mette tutti i suoi numeri, finendo con 40 punti, 12/20 dal campo e 7/13 da tre punti, includendo anche una magia da metà campo che fa saltare in piedi tutta l’arena. (Dunkest)

Se ne è parlato anche su altre testate

Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. (Eurosport IT)

La svolta decisiva del match è arrivata nel terzo 'periodo', quando Curry ha realizzato da solo 22 punti contro i 21 complessivi di Orlando (40 quelli dei Warriors), nelle cui file ha brillato Paolo Banchero, alla fine autore di 41 punti. (Today.it)

TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA (Sky Sport)

Sulla pagina Tik Tok dei Golden State Warriors è stato condiviso il video del canestro della stella NBA Steph Curry, accompagnato in sottofondo dalla telecronaca di Carlo Zampa del gol di Totti in un Roma-Juventus del 2013, vinto per 1-0 dalla Roma. (Il Romanista)

L'audio utilizzato risale al gol di Totti contro il Parma nella giornata memorabile del 17 giugno 2001. Cosa cci azzeccano Carlo Zampa e i Warriors di Nba? In teoria nulla, da oggi tanto. (ForzaRoma.info)

Il 36enne ha segnato 40 punti e Golden State ha rimontato un deficit in doppia cifra per la seconda partita consecutiva, sconfiggendo Brooklyn 121-119 giovedì. NBA: Curry brilla nella vittoria in rimonta dei Warriors sui Nets, i Celtics battono i 76ers (Diretta)