Sorpresa Maldini, Inter e Juventus beffate: pressing forte sul figlio d’arte, resta in Serie A

Sorpresa Maldini, Inter e Juventus beffate: pressing forte sul figlio d’arte, resta in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve beffate, un club è ora pronto all'assalto decisivo Il futuro di Daniel Maldini, giovane talento e figlio e nipote d’arte, si arricchisce di nuovi scenari che potrebbero sorprendere molti di qui in avanti. Dopo (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con un lungo post su X, la consigliera genovese Francesca Ghio, che martedì scorso ha denunciato in Consiglio comunale la violenza sessuale subita a 12 anni, ha raccontato di aver sentito al telefono la premier Giorgia Meloni. (Sky Tg24 )

"Buonasera presidente, sono Francesca e sono morta a 12 anni e anche per colpa di persone come lei”. La sera stessa, racconta lei su Instagram, Giorgia Meloni l&… (L'HuffPost)

A rivelare il dialogo con il premier è stata la stessa Ghio. (il Giornale)

Estorsione, la vittima trova il coraggio di denunciare il suo aguzzino: la polizia lo arresta

Un doloroso racconto quello che Francesca Ghio, consigliere comunale di Genova, ha deciso di condividere nel corso di un ordine del giorno sul tema della violenza sulle donne. La Ghio ha rivelato di aver subito degli abusi sessuali quando era solo una bambina, sconvolgendo l'aula. (il Giornale)

Dopo la sua denuncia la procura di Genova ha aperto un’inchiesta. (La Repubblica)

La vittima, esasperata dalle incalzanti richieste di denaro e minacce da parte dell’estorsore, dopo aver assecondato in diverse circostanze le stesse, ha trovato, infine, il coraggio di denunciare il suo aguzzino alle Forze dell’Ordine. (Frosinone News)