Nevicata a Parigi, trasporti in tilt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caos trasporti a Parigi per una nevicata di diverse ore che ha investito - come previsto nei giorni scorsi dai servizi meteo - anche la regione dell'Ile-de-France. Nel primo pomeriggio di giovedì, si contavano 300 chilometri di auto in fila nelle strade attorno alla capitale, mentre molti i treni in ritardo, soprattutto dalla stazione di Montparnasse, e diversi gli aerei inchiodati a terra dalla tempesta di neve. (Corriere TV)
Su altri giornali
Il Milan conferma la sua strategia di solidità e continuità chiudendo due operazioni di rinnovo cruciali: Theo Hernandez e Mike Maignan, due pilastri della squadra rossonera, hanno trovato l’accordo per prolungare la loro permanenza a Milano. (Minuti Di Recupero)
È arrivata la neve a bassa quota oggi, 21 novembre. Allo spettacolo silente e allo stesso tempo maestoso della coltre bianca in città, si uniscono già i primi disagi in particolare per gli automobilisti. (ilgazzettino.it)
Come dalle attese, l'irruzione di aria artica polare che ha portato la prima nevicata della stagione fredda a Londra si è estesa rapidamente all'Europa centro occidentale portando un primo consistente assaggio di inverno anche su Francia, Belgio, Olanda e Germania Il centro meteorologico nazionale francese ha ribattezzato la tempesta Caetano (3bmeteo)
Parigi si è svegliata sotto una coltre bianca. Come ampiamente previsto dagli esperti meteo. la prima fitta nevicata ha ricoperto la capitale francese. Nelle immagini il 19esimo arrondissement. (Il Sole 24 ORE)
Puntualmente annunciata dalle previsioni meteo, la neve è arrivata in Francia, con la perturbazione «Caetano» che ha investito dalle prime ore del mattino il nord - Bretagna e Normandia soprattutto - per arrivare in breve anche nell'Ile-de-France e su Parigi (Corriere del Ticino)
pic.twitter.com/UoU5pNtEQn — Aesthetics (@aestheticspost_) November 20, 2024 La nevicata A Parigi le temperature erano degne dei giorni di pieno gennaio. Anche a Parigi è scesa la prima neve stagionale. (ilmessaggero.it)