Meteo, anche a Parigi cade la prima neve. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caos nei trasporti per la fitta nevicata di oggi a Parigi. Coperta dalla neve anche la Bretagna, forti disagi sulle strade in Normandia. L'ondata di freddo è prevista per oggi e domani, dicono gli esperti, dal fine settimana temperature in aumento E’ arrivata la neve in Francia. La perturbazione "Caetano" ha investito dalle prime ore del mattino il nord Bretagna e Normandia per arrivare in breve anche nell'Ile-de-France e su Parigi. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
HAKIMI PARIS RINNOVO ANNUNCIO – Un rapporto cominciato nel 2021, dopo l’esperienza vincente all’Inter e agli ordini di Antonio Conte, destinato a proseguire fino al 2029. Achraf Hakimi e il Paris Saint Germain, club che ne prelevato il cartellino dalla società nerazzurra per ben 68 milioni di euro, avrebbe già comunicato di aver accettato il rinnovo contrattuale prospettato dal club transalpino, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2029. (Europa Calcio)
Puntualmente annunciata dalle previsioni meteo, la neve è arrivata in Francia, con la perturbazione «Caetano» che ha investito dalle prime ore del mattino il nord - Bretagna e Normandia soprattutto - per arrivare in breve anche nell'Ile-de-France e su Parigi (Corriere del Ticino)
La tempesta Caetano è transitata sulla Francia nella giornata di giovedì 21 novembre, generando fenomeni meteorologici estremi, con nevicate significative e venti violenti. Il sistema ha colpito vaste aree del paese, causando disagi diffusi e stabilendo nuovi record climatici per il mese di novembre. (Meteo Giornale)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Il Milan conferma la sua strategia di solidità e continuità chiudendo due operazioni di rinnovo cruciali: Theo Hernandez e Mike Maignan, due pilastri della squadra rossonera, hanno trovato l’accordo per prolungare la loro permanenza a Milano. (Minuti Di Recupero)
La tempesta di Libeccio che ha colpito diverse regioni tra la serata di ieri e la mattinata di oggi ha causato danni diffusi in molte aree dell’Italia centrale e meridionale. (Meteo Italia)