Il caso. In Italia capo della polizia libica accusato di crimini contro l'umanità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro caso dopo quello di Al Masri. Protagonista è Al Kikli che a Roma ha fatto visita in ospedale al ministro degli Interni Amer. L'ong: accusato di 501 episodi di tortura. Schlein: Meloni spieghi (Avvenire)
Se ne è parlato anche su altri media
Protagonista è Abdul Ghani al-Kikli , che guida la milizia Stability Support Apparatus ed è accusato di crimini contro l’umanità. Dopo il caso del generale Almasri, un altro capo di una milizia libica è giunto a Roma con una delegazione di alto livello. (Il Sole 24 ORE)
L’ex portiere dell’Inter, Sebastien Frey, ha parlato della qualità dei portieri in Serie A, ripercorrendo alcune tappe della propria carriera Intervistato dal Corriere dello Sport, Sebastien Frey, ex portiere di Inter e Fiorentina, ha parlato dei portieri migliori della Serie A elogiando Yann Sommer. (InterNews24.com)
“Un altro torturatore libico, su cui pende una denuncia alla Corte Penale internazionale per oltre 500 crimini commessi, accolto a Roma come un pascià e curato presso una struttura sanitaria della Capitale. (Civonline)

Al capezzale del ministro libico Adel Jumaa, ricoverato da settimane in un ospedale romano dopo l’attentato a colpi di arma da fuoco di cui è stato vittima in Libia, non si è presentato solo il comandante Al Kikli, insieme all’Ssa, che dal 2021 dirige considerato da Onu e Dipartimento di Stato responsabile di innumerevoli crimini contro l’umanità. (la Repubblica)
Parliamo del Vice Comandante della Polizia Municipale di Ceccano, Armando Giovannone, che ha raggiunto la meritata pensione e che si accinge a lasciare la Polizia Locale. Per lui, sempre disponibile e cordiale, oggi è l’ultimo giorno di servizio attivo. (Frosinone News)
A parlarne è Repubblica. Accompagnato da alti papaveri del governo libico, ha fatto visita al ministro (Open)