Tony Effe al Palaeur per il concerto di fine anno: atteso soldout record. Pronta la locandina: «Capodanno con Tony»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tony Effe non sarà al Circo Massimo ma al Palaeur. Alla fine un concerto di Tony Effe a Roma ci sarà. Con una mossa a sorpresa il trapper romano escluso dal concerto 'ufficiale' del Campidoglio ha lanciato dai social l'annuncio di uno show per la notte di San Silvestro al Palasport dell'Eur. Non gratuito, come sarebbe stato quello di piazza, ma comunque a prezzo calmierato: 10 euro per tutti gli ordini di posti. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il trapper, inizialmente rimasto in silenzio, non ha voluto deludere i suoi fan impazienti di vederlo sul palco e ha annunciato un evento lampo al Palaeur. (DiLei)
A meno di 24 ore dall’annuncio dello spettacolo, sono già di fatto introvabili i biglietti per i primi due anelli. Restano quelli del terzo (ma stanno pian piano sparendo quelli più centrali). A raccontare il percorso verso il sold out è il sito di TicketOne e la mappa dei posti ancora disponibili, sempre meno colorata. (Repubblica Roma)
Roberto Gualtieri - e tutto il Partito democratico - sono accusati di non concepire e rispettare la libertà d'espressione. Soprattutto quella artistica, anche se a volte si può tramutare in espressioni volgari e violente. (Liberoquotidiano.it)
Depennato dal Concerto di Capodanno a Roma per i suoi testi misogini. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
«Che fortunato Tony Effe ad aver trovato il Palaeur libero a Capodanno...»: Simone Cristicchi inizialmente se la ride, mentre commenta l’epilogo un po’ surreale della vicenda che ha coinvolto il rapper suo concittadino (e concorrente come lui al prossimo Sanremo), cacciato dalla porta delle celebrazioni ufficiali dal comune di Roma e rientrato dalla finestra per conto suo con questo show auto-organizzato. (Corriere della Sera)
Ma lei mi è istintivamente simpatico da morire: occhio sveglio, faccia paracula (è un complimento), capacità evidente di orientare i media e di portarli a occuparsi di lei. Daniele Capezzone 20 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)