Capodanno Roma, sorpresa Tony Effe: verso il Palaeur per concerto di fine anno

Capodanno Roma, sorpresa Tony Effe: verso il Palaeur per concerto di fine anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

A quanto risulta all'Adnkronos, lo show del trapper ci sarà eccome ma non con l'organizzazione del Campidoglio. E in queste ore circolerebbe anche la peggiore delle ipotesi: l’annullamento del concertone romano Tony Effe non lascia ma raddoppia. A quanto risulta all’Adnkronos, lo show di Capodanno del trapper ci sarà eccome. Ma non con l’organizzazione del Campidoglio e del sindaco Roberto Gualtieri (Adnkronos)

Su altre testate

A quanto risulta all'Adnkronos lo show di TonyEffe ci sarà eccome. Tony Effe non lascia ma raddoppia. (L'HuffPost)

Alla fine un concerto di Tony Effe a Roma ci sarà. Tony Effe non sarà al Circo Massimo ma al Palaeur. (ilmessaggero.it)

Nella sua Roma, ma non al Circo Massimo. Scaricato dal Campidoglio del sindaco Roberto Gualtieri dopo la polemica sui testi sessisti innescata dalle donne del Pd capitolino, il trapper romano ha spostato il suo show dal centro all’Eur. (Repubblica Roma)

Concerto di Capodanno a Roma, prossime 48h decisive: al momento...

Leggi tutta la notizia Lui si sfoga su Instagram e Jacobs applaude Mc Roma 18/10/2024 - Festa del Cinema di Roma / foto Mario Cartelli/Image nella foto:... (Virgilio)

Mossa a sorpresa di Tony Effe. Un concerto del trapper romano nella Capitale ci sarà, ma non al Circo Massimo. Il cantante escluso dal concerto “ufficiale” del Campidoglio ha annunciato uno show al Palasport dell’Eur per la notte di San Silvestro. (L'Unione Sarda.it)

Le prossime quarantotto ore saranno decisive per il concerto di Capodanno di Roma in programma al circo Massimo il 31 dicembre. Ma l'evento rischia di saltare dopo il forfait di cantanti designati, Tony Effe a cui è stato vietato esibirsi e in seguito di Mahmood e Mara Sattei. (Golssip)