La sfida di Tony Effe al Campidoglio: concerto di Capodanno al Palaeur a prezzi calmierati

La sfida di Tony Effe al Campidoglio: concerto di Capodanno al Palaeur a prezzi calmierati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Una settimana di polemiche. Poi l’annuncio a sorpresa: Tony Effe canterà a Capodanno. Nella sua Roma, ma non al Circo Massimo. Scaricato dal Campidoglio del sindaco Roberto Gualtieri dopo la polemica sui testi sessisti innescata dalle donne del Pd capitolino, il trapper romano ha spostato il suo show dal centro all’Eur. Destinazione Palazzo dello Sport per quella che ora suona come una sfida al C… (Repubblica Roma)

Su altre fonti

Lui si sfoga su Instagram e Jacobs applaude Mc Roma 18/10/2024 - Festa del Cinema di Roma / foto Mario Cartelli/Image nella foto:... Depennato dal Concerto di Capodanno a Roma per i suoi testi misogini. (Virgilio)

Non gratuito, come sarebbe stato quello di piazza, ma comunque a prezzo calmierato: 10 euro per tutti gli ordini di posti. Tony Effe non sarà al Circo Massimo ma al Palaeur. (ilmessaggero.it)

“Che figura di…! Strimpella tu la chitarra”. Cruciani deride Gualtieri per Tony Effe

Tony Effe non lascia ma raddoppia. A quanto risulta all’Adnkronos, lo show di Capodanno del trapper ci sarà eccome. Ma non con l’organizzazione del Campidoglio e del sindaco Roberto Gualtieri. (Adnkronos)

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha affrontato con toni accesi e senza mezzi termini diverse tematiche d’attualità, a partire dalla vicenda che coinvolge il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri (Nicola Porro)