Bye bye Gualtieri. Tony Effe si fa il suo concertone al Palaeur

Bye bye Gualtieri. Tony Effe si fa il suo concertone al Palaeur
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Tony Effe non lascia ma raddoppia. A quanto risulta all'Adnkronos lo show di TonyEffe ci sarà eccome. Ma non con l'organizzazione del Campidoglio e del sindaco Roberto Gualtieri. Il trapper si prepara a salire per conto suo, come ha già fatto con successo qualche mese fa, sul palco del Palaeur e, considerato il clamore della vicenda, si preannuncia un altro soldout da record… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Tony Effe non sarà al Circo Massimo ma al Palaeur. Non gratuito, come sarebbe stato quello di piazza, ma comunque a prezzo calmierato: 10 euro per tutti gli ordini di posti. (ilmessaggero.it)

Scaricato dal Campidoglio del sindaco Roberto Gualtieri dopo la polemica sui testi sessisti innescata dalle donne del Pd capitolino, il trapper romano ha spostato il suo show dal centro all’Eur. Nella sua Roma, ma non al Circo Massimo. (Repubblica Roma)

Leggi tutta la notizia Lui si sfoga su Instagram e Jacobs applaude Mc Roma 18/10/2024 - Festa del Cinema di Roma / foto Mario Cartelli/Image nella foto:... (Virgilio)

“Che figura di…! Strimpella tu la chitarra”. Cruciani deride Gualtieri per Tony Effe

A quanto risulta all'Adnkronos, lo show del trapper ci sarà eccome ma non con l'organizzazione del Campidoglio. E in queste ore circolerebbe anche la peggiore delle ipotesi: l’annullamento del concertone romano (Adnkronos)

“Che figura di mer Roma, che figura di merd da parte del sindaco del Partito Democratico di Roma, che figura di merd”, ha esordito Cruciani, riferendosi alla decisione di escludere il cantante Tony Effe dal concerto di Capodanno a seguito delle polemiche sui suoi testi considerati sessisti. (Nicola Porro)