Verstappen c'è: sua la Sprint ad Austin, Sainz secondo

Verstappen c'è: sua la Sprint ad Austin, Sainz secondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Max Verstappen è tornato e ritrova la vittoria ad Austin, prendendosi la Sprint del GP degli Usa. Il campione del mondo della Red Bull ha preso subito il largo dall'inizio chiudendo davanti alla Ferrari di Carlos Sainz che ha sprintato nell'ultimo giro su Lando Norris (McLaren). Quarto Charles Leclerc, protagonista di un lungo testa a testa con il compagno di squadra. Quinta e sesta posizione per le Mercedes con Russell e Hamilton, quindi Magnussen e Hulkenberg entrambi della Haas (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, un terzo incomodo fastidioso ma piacevole per chi in Formula 1 vive di battaglie all’ultima curva e aspettava che tornasse ad esserne protagonista anche la rossa, che con Charles Leclerc e Carlos Sainz ha decisamente dato spettacolo dall’inizio della stagione. (MOW)

4) Mercedes – 336 punti 6) Lewis HAMILTON (Mercedes) – 177 punti (F1inGenerale)

Il pilota della Red Bull si è rimesso in pista, verso il quarto titolo Mondiale complice i troppi passi falsi di Lando Norris che oggi ha chiuso terzo dietro a un sublime Carlos Sainz. Danni contenuti per l'inglese che comunque si è preso due punti e ora sale a -54 dal rivale olandese. (Autosprint.it)

Gp Austin, Verstappen vince Sprint con Red Bull: Sainz secondo con Ferrari

– Torna ad essere il più veloce in pista Max Verstappen con la Red Bull. Stacca la prima posizione allora e Charles Leclerc piazza la terza posizione, su Ferrari. (Il Faro online)

Lo spagnolo chiude secondo, Leclerc alle spalle di Norris (il Giornale)

Quarto posto per l'altra Rossa, quella del monegasco Charles Leclerc. Quinto e sesto posto per le due Mercedes degli inglesi George Russell e Lewis Hamilton, a seguire le due Haas del danese Kevin Magnussen e del tedesco Nico Hulkenberg. (Adnkronos)