Inter, oggi la prima amichevole. Si lavora per chiudere Cabal: le top news delle 13

Inter, oggi la prima amichevole. Si lavora per chiudere Cabal: le top news delle 13
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Inter, oggi la prima amichevole. Si lavora per chiudere Cabal: le top news delle 13 Oggi torna in campo l'Inter: alle 18:30 è in programma l'amichevole contro il Lugano ad Appiano Gentile, match che a meno di novità dell'ultimora non sarà trasmesso (saranno disponibili gli highlights sui canali ufficiali della società nerazzurra). Il gruppo a disposizione di Inzaghi è ancora incompleto per la mancanza dei giocatori impegnati con le nazionali, ma si lavora per ampliarlo anche sul mercato: continuano i dialoghi con l'entourage di Cabal e con il Verona per arrivare ad una chiusura. (L'Interista)

Su altre fonti

BILANCIO – Il bilancio dell’Inter tra le nazionali è totalmente positivo. Nessuno nel mondo ha fatto meglio in termini di gol. 10 sono le marcature dei giocatori nerazzurri in giro per il mondo, partendo dai 5 di Lautaro Martinez in Copa America che hanno trascinato l’Argentina alla vittoria finale. (Inter-News)

E' arrivato il momento di scendere in campo per la prima volta, la nuova Inter si mostra ma sarà una sgambata a porte chiuse per la formazione di Simone Inzaghi. I nerazzurri scendono in campo questo pomeriggio alle 17.30 per la sfida contro gli svizzeri del Lugano, una classica ormai di ogni estate con l'ex Mattia Zanotti che per la prima volta affronterà il suo vecchio club dopo il ritorno dal San Gallo e la cessione a titolo definitivo di qualche giorno fa. (L'Interista)

Aggiornamento di calciomercato Inter. Verso Inter-Lugano, niente diretta tv o streaming. (Passione Inter)

Biasin: «Bisseck importante. Sulle coppie l’Inter ha una linea!»

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Inter Lugano in streaming gratis, prima amichevole stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. (Calcio e Finanza)

Bisseck, Vanheusden e Fontanarosa, l'inedita difesa nerazzurra per il Lugano (L'Interista)

Biasin ritiene Yann Bisseck molto importante per l’Inter presente e futura. Poi il giornalista si è espresso anche sulle coppie per ogni reparto. (Inter-News)