Inzaghi: «Inter, vittoria da squadra matura! Solo un problema»

Inzaghi: «Inter, vittoria da squadra matura! Solo un problema»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi dopo Inter-Como terminata sul punteggio di 2-0 chiudendo di fatto la diciassettesima giornata di Serie A, in un’intervista realizzata su Inter TV ha commentato con soddisfazione questa vittoria. GRANDE SODDISFAZIONE – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Inter-Como dicendosi soddisfatto per il lavoro svolto: «Abbiamo fatto una vittoria da squadra matura, nel primo tempo eravamo un po’ lenti a muovere la palla. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Tokyo, 23 dic. (il Dolomiti)

Honda e Nissan hanno ufficializzato l’inizio di trattative per una fusione che promette di ridefinire il panorama globale del settore. L’accordo, che potrebbe coinvolgere anche Mitsubishi, mira a creare una nuova holding capace di affrontare le sfide della transizione elettrica e del mercato globale. (l'Automobile - ACI)

Nella holding che nascerà dalla fusione tra le due casa auto giapponesi verrà inclusa anche Mitsubishi Motors, già partecipata di Nissan. (Milano Finanza)

Nissan, Honda e Mitsubishi si fondono per resistere alle auto elettriche cinesi

Per quanto riguarda la questione Volkswagen la storia è sotto gli occhi di tutti. La società ha puntato molto sul mercato delle auto elettriche, che non sta decollando, e questo sta avendo delle ripercussioni negative su Volkswagen che era arrivata anche al punto di dover procedere con dei licenziamenti di massa. (Italia Oggi)

Le trattative verranno messe a punto da qui … Dopo le anticipazioni della settimana scorsa, Honda e Nissan - seconda e terza forza del Sol Levante - hanno firmato ieri a Tokyo un accordo di base. (la Repubblica)

Il presidente e Ceo di Nissan, Makoto Uchida, il presidente di Honda Motors, Toshihiro Mibe e il presidente e CEO di Mitsubishi, Takao Kato presentano il piano di fusione delle case automobilisticheEPA Honda e Nissan confermano infatti il piano di fusione che porterà alla creazione del terzo gruppo mondiale del settore automotive, per tentare di contrastare il predominio dei veicoli elettrici prodotti dalle case concorrenti cinesi, e in vista dell'applicazione di nuovi dazi con l'avvento della seconda amministrazione Trump, negli Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)