Monza-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Monza-Juventus Nei brianzoli mister Nesta deve ovviare in avanti alle assenze dello squalificato Maldini e dell'infortunato Djuric, spazio a Caprari e Mota. A centrocampo Bondo e Bianco al centro, poi occasione in arrivo per Sensi a infoltire il reparto; esterni Birindelli e Kyriakopoulos. Indisponibile Caldirola, pronto Carboni a farne le veci nel terzetto arretrato. Tra i pali Turati. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Monza S.p.A. con sede in Monza, Via Ragazzi del '99, 14 di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti. (AC Monza)
In difesa, invece, da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. NICO FAVORITO SU MBANGULA - Domani, la Juventus confermerà molti degli esperimenti visti in Coppa Italia. (Tutto Juve)
Era una domenica di dicembre, sotto Natale. (Il Giornale d'Italia)
I convocati di Thiago Motta per la gara contro il Monza: nella Juventus spicca il rientro del titolarissimo. (SpazioJ)
ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Monza. (Tutto Juve)
"Il bilancio lo lascio fare a voi. Il bilancio va fatto a fine stagione. Noi pensiamo al Monza e vogliamo affrontarlo con grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte. Sui giovani? Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più. (fcinter1908)