Nasce il Premio Letterario Valle d’Aosta per narrativa di alta qualità

Nasce il Premio Letterario Valle d’Aosta per narrativa di alta qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Nasce il Premio Letterario Valle d’Aosta per iniziativa dell’Assessorato regionale dei Beni e Attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali. Obiettivo di questo nuovo premio letterario è quello di “riconoscere e valorizzare opere di narrativa di alta qualità, offrendo a scrittori e scrittrici un ambiente creativo e accogliente nella splendida Valle d’Aosta”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad Aosta aggressione antifascista: 30 contro 1 Roma, 4 nov – Ad Aosta aggressione di gruppo presso la Cittadella dei Giovani. L’ex consigliere comunale e attuale coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Lorenzo Aiello, è stato il bersaglio di un tentativo di aggressione antifascista. (Il Primato Nazionale)

CRONACA Esponenti politici aggrediti verbalmente e con qualche spinta, parole grosse («fascisti di m…a, qui non siete i benvenuti, andatevene»), un clima di tensione e anche un giornalista portato via e identificato in Questura in quella che doveva essere la festa di chiusura di FrontDoc nei locali di Plus Aosta (l’ex Cittadella dei Giovani in via Garibaldi, a due passi dall’Arco d’Augusto). (Gazzetta Matin)

I fatti nella notte tra sabato e domenica scorsi negli spazi di 'Plus', centro ricreativo del Comune di Aosta con teatro, sala espositiva, aule studio e caffetteria, dove erano in programma gli eventi conclusivi di Frontdoc, festival internazionale di cinema, con un concerto e un dj set. (La Repubblica)

“Qui non siete graditi”, aggressione verbale e spinte ad esponenti di Fratelli d’Italia

«Un gruppo di persone ha cercato di farmi uscire dai locali del comune con la forza: ne è nato un tafferuglio, sono caduto e ci hanno urlato "fascisti di ma», è il racconto del coordinatore di Fratelli d'Italia aggredito (Open)

CRONACA (Gazzetta Matin)

Un’aggressione verbale, con qualche spinta, ai danni di due esponenti di Fratelli d’Italia della Valle d’Aosta, si è verificata nella notte tra sabato e domenica scorsi, 2 e 3 novembre, negli spazi di “Plus”, l’ex Cittadella dei giovani del Comune di Aosta. (AostaSera)