Ganna e l'ansia di mamma Daniela: "Soffro tanto...". Velo: "Finale eccezionale"

Ganna e l'ansia di mamma Daniela: Soffro tanto.... Velo: Finale eccezionale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quando Filippo Ganna ha rischiato di cadere nel corso della cronometro che poi ha concluso d’argento alle spalle di Remco Evenepoel, papà Marco e mamma Daniela non erano assieme. Marco si era isolato e non stava vedendo le immagini, ma solo gli intertempi. Daniela ha cacciato un urlo. "Dell’argento sono contento, è sempre una medaglia olimpica – dice Marco Ganna, 7° nella canoa a Los Angeles 1984 -. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Filippo Ganna riceve i complimenti del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella dopo la medaglia d'argento vinta nella cronometro individuale alle Olimpiadi di Parigi 2024 (Reggio TV)

Filippo Ganna conquista la prima medaglia per l'Italia a Parigi 2024, terminando al secondo posto nella cronometro, posizionandosi tra due belgi. Prima medaglia azzurra: argento per Ganna Ganna ha affrontato la cronometro di 32 km con la consapevolezza di dover sfidare Remco Evenepoel, fresco di podio al Tour de France. (ilmattino.it)

Tre medaglie rappresentano un buon inizio di Olimpiade per l’Italia. Sostanzialmente era quello che ci aspettavamo. Le carte per salire sul podio erano sostanzialmente sei, dunque ci sta che se ne siano materializzate la metà. (OA Sport)

Parigi 2024, Ganna incontra Mattarella subito dopo aver finito la gara

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Ero arrivato qua volendo la medaglia d'oro. Non sono fortissimo sul bagnato e forse il risultato lo ha dimostrato. Come prima medaglia sono veramente contento, speriamo di continuare su questa linea e migliorarci da Tokyo. (Il Sole 24 ORE)

A conquistare il primo, e per ora unico, podio italiano è stato Filippo Ganna: argento nella cronometro individuale del ciclismo su strada (Sky Tg24 )

Filippo Ganna vince la medaglia d'argento nella crono maschile, alle spalle solo di Evenepoel. (La Gazzetta dello Sport)