Autobus fuori strada a Brescia, bilancio resta di un morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un autobus di servizio navetta e' uscito fuori strada, intorno alle 19.40 di giovedi' 20 marzo, in via Orzinuovi a Brescia. Il pullman trasportava un gruppo di anziani di ritorno da Alassio. Una persona e' morta e due feriti sono gravi. Il mezzo e' uscito di strada ed e' finito sul marciapiede terminando la corsa contro gli alberi che costeggiano la strada. (Immagini di Filippo Venezia) (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Ancora da chiarire le cause dell’uscita di strada del mezzo: il conducente è risultato negativo agli esami tossicologici. (TGR Lombardia)
L'unica vittima aveva 75 anni. Incidente con il bus a Brescia. (leggo.it)
Le immagini dei soccorsi. L'autista avrebbe perso il controllo del mezzo finito poi contro un albero. (La Repubblica)
Oltre a Faustino Ramera, 75 enne di Roncadelle, rimasto ucciso nello schianto di un pullman della Gheza di Travagliato che, da Malpensa, stava portando a casa un gruppo di pensionati di ritorno da un soggiorno climatico ad Alassio, in Liguria, nel corso della notte è deceduta anche una donna di 86 anni, che era rimasta ferita in modo serio agli arti inferiori. (QuiBrescia.it)
La donna era ricoverata all'ospedale Civile in gravi condizioni, era rimasta incastrata con le gambe nel pullmino incidentato. Si aggrava il bilancio del terribile incidente stradale che ieri sera ha coinvolto un bus shuttle con a bordo una ventina di anziani di ritorno da una gita in Liguria. (IL GIORNO)
Grave incidente, verso le 19.40 di giovedì, in via Orzinuovi in città. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, un pullman che trasportava un gruppo di anziani che stavano rientrando da una gita ad Alassio, in direzione della stazione, è uscito di strada e ha finito la sua corsa sul marciapiede contro un muro e gli alberi a bordo strada. (brescia.corriere.it)