Jeep Avenger, un successo: raggiunta quota 100.000 ordini

Jeep Avenger, un successo: raggiunta quota 100.000 ordini
Per saperne di più:

Il fenomeno della Jeep Avenger centra l'ennesimo grande traguardo: i 100.000 ordini archiviati dal suo lancio, che ha aperto una nuova era per il brand Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Jeep Il successo della Jeep Avenger prosegue senza sosta Viaggia a ritmi sostenuti, in tutti i sensi, la Jeep Avenger. (Virgilio)

Su altre testate

La filosofia di Jeep si adatta perfettamente allo spirito avventuroso della mountain bike. Inoltre, con il lancio della sua gamma elettrificata, condivide con lo sport a due ruote la vocazione di essere un mezzo di trasporto sostenibile per una mobilità senza emissioni. (ClubAlfa.it)

Dopo l'elettrica e l'endotermica, ecco la Jeep Avenger ibrida. Grazie a tale tecnologia a 48 Volt, ideata per limitare i consumi di carburante durante le fasi di manovra in parcheggio e nei centri città o laddove si stia in coda a velocità inferiore ai 30 km/h, l'auto ha fatto registrare una percorrenza media di 17 km/l durante il test. (La Gazzetta dello Sport)

Eric Laforge: “Lasciamo un segno indelebile nel segmento B-Suv e non solo” (Quotidiano di Sicilia)

Jeep Avenger

Plancia e comandi Pratica e ben disegnata (AlVolante)

La “Freedom of choice” enfatizza la centralità del cliente e delle sue esigenze, offrendo una vasta gamma di scelta, ed è esemplificato dall’offerta di tre motori, due trasmissioni e presto la possibilità della trazione integrale con l’imminente versione 4xe. (Il Sole 24 ORE)

Anzi, sarà proprio la nuova Panda a sfidare il crossover americano grazie ad uno stile da urban suv e dalla forte personalità sia eterna che una volta saliti a bordo. Perché con soli 8 centimetri in più di lunghezza, la Avenger diventerà una rivale della Panda. (Il Sole 24 ORE)