Jeep Avenger, arriva la 4xe a trazione integrale

Jeep Avenger, arriva la 4xe a trazione integrale
Altri dettagli:
ilmessaggero.it ECONOMIA

Jeep svela la nuova Jeep Avenger 4xe: un concentrato di carattere, compattezza e versatilità, esaltato da un sistema di trazione integrale che è la massima espressione delle leggendarie capacità di Jeep. Andiamo a conoscerne tutti i segreti con Nicola Desiderio (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Un SUV proposto inizialmente in versione full electric, successivamente con motorizzazione ibrida e recentemente anche con alimentazione a 48 volt. Nuova Jeep Avenger e-Hybrid: tecnologia a 48 volt (Adnkronos)

Viaggia a ritmi sostenuti, in tutti i sensi, la Jeep Avenger. Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

Perché con soli 8 centimetri in più di lunghezza, la Avenger diventerà una rivale della Panda. Cosa ci fa la Jeep Avenger tra le concorrenti della Fiat Panda? Nessun errore ma un segno dei tempi che cambiano, dove la divisione per segmenti è sempre meno osservata dai clienti. (Il Sole 24 ORE)

Prova Jeep Avenger scheda tecnica opinioni e dimensioni 1.2 Turbo Summit

Il raggiungi mento di questo traguardo può essere attribuito all’incarnazione della Avenger come una delle espressioni più efficaci della libertà associata al marchio Jeep. La “Freedom of choice” enfatizza la centralità del cliente e delle sue esigenze, offrendo una vasta gamma di scelta, ed è esemplificato dall’offerta di tre motori, due trasmissioni e presto la possibilità della trazione integrale con l’imminente versione 4xe. (Il Sole 24 ORE)

Jeep Avenger continua a ridefinire gli standard nel segmento altamente competitivo dei B-Suv del mercato europeo. Eletta Auto dell’Anno 2023 in Europa, questo Suv unico ha ora raggiunto un impressionante numero di 100 mila ordini da parte dei clienti, dal suo lancio a oggi. (Quotidiano di Sicilia)

Plancia e comandi Tutte le plastiche sono rigide, ma ben fatte e valorizzate dal gran lavoro degli stilisti. La plancia della Summit ha un inserto satinato e luci d’ambiente configurabili a piacere nei colori. (AlVolante)