Jeep: la sua gamma elettrificata protagonista di Festibike 2024

Jeep: la sua gamma elettrificata protagonista di Festibike 2024
Per saperne di più:
ClubAlfa.it ECONOMIA

La filosofia di Jeep si adatta perfettamente allo spirito avventuroso della mountain bike. Inoltre, con il lancio della sua gamma elettrificata, condivide con lo sport a due ruote la vocazione di essere un mezzo di trasporto sostenibile per una mobilità senza emissioni. Per questo motivo, il marchio americano ha voluto partecipare Festibike, uno degli eventi più importanti dell’universo della mountain bike in Spagna, che si è tenuto nella località madrilena di Villanueva del Pardillo e al quale ha partecipato il vincitore del Tour de France 2006, Óscar Pereiro (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Tutte le plastiche sono rigide, ma ben fatte e valorizzate dal gran lavoro degli stilisti. La plancia della Summit ha un inserto satinato e luci d’ambiente configurabili a piacere nei colori. Il design non va a scapito della praticità: la Jeep Avenger ha tanti portaoggetti (quello davanti alla leva del cambio integra la piastra per la ricarica dei cellulari) e i comandi sono ben studiati, a partire da quelli al volante e per il “clima”. (AlVolante)

Fonte: Ufficio Stampa Jeep Il successo della Jeep Avenger prosegue senza sosta Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

Eric Laforge: “Lasciamo un segno indelebile nel segmento B-Suv e non solo” (Quotidiano di Sicilia)

Jeep Avenger, raggiunti i 100mila ordini in Europa

Jeep Avenger continua a mietere successi e i numeri lo dimostrano. Un SUV proposto inizialmente in versione full electric, successivamente con motorizzazione ibrida e recentemente anche con alimentazione a 48 volt. (Adnkronos)

MAGGIORE SCELTA Eric Laforge – Head of Jeep Brand in Enlarged Europe ha affermato: Celebriamo il grande successo della Jeep Avenger, che rappresenta molto più che numeri e riconoscimenti. (HDmotori)

Il raggiungi mento di questo traguardo può essere attribuito all’incarnazione della Avenger come una delle espressioni più efficaci della libertà associata al marchio Jeep. La “Freedom of choice” enfatizza la centralità del cliente e delle sue esigenze, offrendo una vasta gamma di scelta, ed è esemplificato dall’offerta di tre motori, due trasmissioni e presto la possibilità della trazione integrale con l’imminente versione 4xe. (Il Sole 24 ORE)