Jeep Avenger: oltre 100 mila ordini per il B-SUV

Jeep Avenger: oltre 100 mila ordini per il B-SUV
Altri dettagli:

Dopo essere diventata Auto dell'Anno 2023 in Europa, Jeep Avenger, raggiunge ora la ragguardevole cifra dei 100.000 ordini dal suo lancio ad oggi. Anche grazie a questo traguardo, il B-Suv disegnato a Torino consolida il DNA Jeep e la sua posizione nel segmento di appartenenza. MAGGIORE SCELTA Eric Laforge – Head of Jeep Brand in Enlarged Europe ha affermato: Celebriamo il grande successo della Jeep Avenger, che rappresenta molto più che numeri e riconoscimenti. (HDmotori)

Su altri giornali

Il raggiungi mento di questo traguardo può essere attribuito all’incarnazione della Avenger come una delle espressioni più efficaci della libertà associata al marchio Jeep. Celebrata come Car Of The Year nel 2023 e forte di altri sedici premi, Jeep Avenger conferma il proprio successo raggiungendo quota 100.000 ordini in Europa dal lancio. (Il Sole 24 ORE)

Andiamo a conoscerne tutti i segreti con Nicola Desiderio (ilmessaggero.it)

Il fenomeno della Jeep Avenger centra l'ennesimo grande traguardo: i 100.000 ordini archiviati dal suo lancio, che ha aperto una nuova era per il brand Fonte: Ufficio Stampa Jeep Il successo della Jeep Avenger prosegue senza sosta (Virgilio)

Jeep: la sua gamma elettrificata protagonista di Festibike 2024

Plancia e comandi Tutte le plastiche sono rigide, ma ben fatte e valorizzate dal gran lavoro degli stilisti. La plancia della Summit ha un inserto satinato e luci d’ambiente configurabili a piacere nei colori. (AlVolante)

Perché con soli 8 centimetri in più di lunghezza, la Avenger diventerà una rivale della Panda. Cosa ci fa la Jeep Avenger tra le concorrenti della Fiat Panda? Nessun errore ma un segno dei tempi che cambiano, dove la divisione per segmenti è sempre meno osservata dai clienti. (Il Sole 24 ORE)

Per questo motivo, il marchio americano ha voluto partecipare Festibike, uno degli eventi più importanti dell’universo della mountain bike in Spagna, che si è tenuto nella località madrilena di Villanueva del Pardillo e al quale ha partecipato il vincitore del Tour de France 2006, Óscar Pereiro. (ClubAlfa.it)