Continua il successo di Jeep Avenger

Continua il successo di Jeep Avenger
Per saperne di più:

Jeep Avenger continua a mietere successi e i numeri lo dimostrano. È entrata a gamba tesa in un segmento di mercato altamente competitivo, quello dei B-SUV e sin dal suo debutto, ha conquistato numerosi riconoscimenti, tra cui quello di Auto dell’Anno 2023. La Jeep Avenger è stata disegnata a Torino ed è prodotta e commercializzata in Europa. Nuova Jeep Avenger e-Hybrid: tecnologia a 48 volt Un SUV proposto inizialmente in versione full electric, successivamente con motorizzazione ibrida e recentemente anche con alimentazione a 48 volt. (Adnkronos)

Su altre fonti

MAGGIORE SCELTA Dopo essere diventata Auto dell'Anno 2023 in Europa, Jeep Avenger, raggiunge ora la ragguardevole cifra dei 100.000 ordini dal suo lancio ad oggi. Anche grazie a questo traguardo, il B-Suv disegnato a Torino consolida il DNA Jeep e la sua posizione nel segmento di appartenenza. (HDmotori)

Il raggiungi mento di questo traguardo può essere attribuito all’incarnazione della Avenger come una delle espressioni più efficaci della libertà associata al marchio Jeep. La “Freedom of choice” enfatizza la centralità del cliente e delle sue esigenze, offrendo una vasta gamma di scelta, ed è esemplificato dall’offerta di tre motori, due trasmissioni e presto la possibilità della trazione integrale con l’imminente versione 4xe. (Il Sole 24 ORE)

Plancia e comandi Pratica e ben disegnata (AlVolante)

Jeep Avenger

Eric Laforge: “Lasciamo un segno indelebile nel segmento B-Suv e non solo” (Quotidiano di Sicilia)

In particolare, la protagonista del video è la e-Hybrid, dunque con motore elettrico da 28 Cv di potenza massima e 0,9 kWh in grado di percorrere fino a 1 km in modalità 100% elettrica fino ad una velocità di 30 km/h. (La Gazzetta dello Sport)

Anzi, sarà proprio la nuova Panda a sfidare il crossover americano grazie ad uno stile da urban suv e dalla forte personalità sia eterna che una volta saliti a bordo. Cosa ci fa la Jeep Avenger tra le concorrenti della Fiat Panda? Nessun errore ma un segno dei tempi che cambiano, dove la divisione per segmenti è sempre meno osservata dai clienti. (Il Sole 24 ORE)