Jeep Avenger, raggiunti i 100mila ordini in Europa

Jeep Avenger, raggiunti i 100mila ordini in Europa
Più informazioni:

Celebrata come Car Of The Year nel 2023 e forte di altri sedici premi, Jeep Avenger conferma il proprio successo raggiungendo quota 100.000 ordini in Europa dal lancio. Il raggiungi mento di questo traguardo può essere attribuito all’incarnazione della Avenger come una delle espressioni più efficaci della libertà associata al marchio Jeep. La “Freedom of choice” enfatizza la centralità del cliente e delle sue esigenze, offrendo una vasta gamma di scelta, ed è esemplificato dall’offerta di tre motori, due trasmissioni e presto la possibilità della trazione integrale con l’imminente versione 4xe. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Inoltre, con il lancio della sua gamma elettrificata, condivide con lo sport a due ruote la vocazione di essere un mezzo di trasporto sostenibile per una mobilità senza emissioni. Per questo motivo, il marchio americano ha voluto partecipare Festibike, uno degli eventi più importanti dell’universo della mountain bike in Spagna, che si è tenuto nella località madrilena di Villanueva del Pardillo e al quale ha partecipato il vincitore del Tour de France 2006, Óscar Pereiro. (ClubAlfa.it)

Il fenomeno della Jeep Avenger centra l'ennesimo grande traguardo: i 100.000 ordini archiviati dal suo lancio, che ha aperto una nuova era per il brand Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)

Jeep Avenger continua a ridefinire gli standard nel segmento altamente competitivo dei B-Suv del mercato europeo. Eletta Auto dell’Anno 2023 in Europa, questo Suv unico ha ora raggiunto un impressionante numero di 100 mila ordini da parte dei clienti, dal suo lancio a oggi. (Quotidiano di Sicilia)

Jeep Avenger: continua il successo, già 100 mila ordini

Dopo essere diventata Auto dell'Anno 2023 in Europa, Jeep Avenger, raggiunge ora la ragguardevole cifra dei 100.000 ordini dal suo lancio ad oggi. Anche grazie a questo traguardo, il B-Suv disegnato a Torino consolida il DNA Jeep e la sua posizione nel segmento di appartenenza. (HDmotori)

Jeep svela la nuova Jeep Avenger 4xe: un concentrato di carattere, compattezza e versatilità, esaltato da un sistema di trazione integrale che è la massima espressione delle leggendarie capacità di Jeep. (ilmessaggero.it)

Con questo traguardo, la Jeep Avenger, prodotta e commercializzata in Europa, continua a consolidare il suo status di pioniere nel segmento dei B-SUV, evidenziando il DNA del marchio Jeep fatto di libertà, avventura, passione e piacere di guida. (ClubAlfa.it)