Jeep Avenger e-Hybrid: l'ibrida leggera con l'indole da esploratrice

Jeep Avenger e-Hybrid: l'ibrida leggera con l'indole da esploratrice
Approfondimenti:

Dopo l'elettrica e l'endotermica, ecco la Jeep Avenger ibrida. In particolare, la protagonista del video è la e-Hybrid, dunque con motore elettrico da 28 Cv di potenza massima e 0,9 kWh in grado di percorrere fino a 1 km in modalità 100% elettrica fino ad una velocità di 30 km/h. Grazie a tale tecnologia a 48 Volt, ideata per limitare i consumi di carburante durante le fasi di manovra in parcheggio e nei centri città o laddove si stia in coda a velocità inferiore ai 30 km/h, l'auto ha fatto registrare una percorrenza media di 17 km/l durante il test. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Jeep svela la nuova Jeep Avenger 4xe: un concentrato di carattere, compattezza e versatilità, esaltato da un sistema di trazione integrale che è la massima espressione delle leggendarie capacità di Jeep. (ilmessaggero.it)

Eric Laforge – Head of Jeep Brand in Enlarged Europe ha affermato: Celebriamo il grande successo della Jeep Avenger, che rappresenta molto più che numeri e riconoscimenti. Dopo essere diventata Auto dell'Anno 2023 in Europa, Jeep Avenger, raggiunge ora la ragguardevole cifra dei 100.000 ordini dal suo lancio ad oggi. (HDmotori)

La filosofia di Jeep si adatta perfettamente allo spirito avventuroso della mountain bike. Inoltre, con il lancio della sua gamma elettrificata, condivide con lo sport a due ruote la vocazione di essere un mezzo di trasporto sostenibile per una mobilità senza emissioni. (ClubAlfa.it)

Continua il successo di Jeep Avenger

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Viaggia a ritmi sostenuti, in tutti i sensi, la Jeep Avenger (Virgilio)

Plancia e comandi Pratica e ben disegnata (AlVolante)

È entrata a gamba tesa in un segmento di mercato altamente competitivo, quello dei B-SUV e sin dal suo debutto, ha conquistato numerosi riconoscimenti, tra cui quello di Auto dell’Anno 2023. La Jeep Avenger è stata disegnata a Torino ed è prodotta e commercializzata in Europa. (Adnkronos)