Jeep Avenger raggiunge 100 mila ordini: “Impegno verso l’innovazione e la qualità”

Jeep Avenger raggiunge 100 mila ordini: “Impegno verso l’innovazione e la qualità”
Per saperne di più:

Eric Laforge: “Lasciamo un segno indelebile nel segmento B-Suv e non solo” Jeep Avenger continua a ridefinire gli standard nel segmento altamente competitivo dei B-Suv del mercato europeo. Eletta Auto dell’Anno 2023 in Europa, questo Suv unico ha ora raggiunto un impressionante numero di 100 mila ordini da parte dei clienti, dal suo lancio a oggi. Con questo traguardo, la Jeep Avenger, disegnata a Torino e prodotta e commercializzata in Europa, consolida il suo successo nel segmento B-Suv, sottolineando il Dna del marchio Jeep di libertà, avventura, passione e divertimento alla guida. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Anzi, sarà proprio la nuova Panda a sfidare il crossover americano grazie ad uno stile da urban suv e dalla forte personalità sia eterna che una volta saliti a bordo. Perché con soli 8 centimetri in più di lunghezza, la Avenger diventerà una rivale della Panda. (Il Sole 24 ORE)

Pratica e ben disegnata Tutte le plastiche sono rigide, ma ben fatte e valorizzate dal gran lavoro degli stilisti. La plancia della Summit ha un inserto satinato e luci d’ambiente configurabili a piacere nei colori. (AlVolante)

Con questo traguardo, la Jeep Avenger, prodotta e commercializzata in Europa, continua a consolidare il suo status di pioniere nel segmento dei B-SUV, evidenziando il DNA del marchio Jeep fatto di libertà, avventura, passione e piacere di guida. (ClubAlfa.it)

Jeep Avenger, un successo: raggiunta quota 100.000 ordini

Jeep svela la nuova Jeep Avenger 4xe: un concentrato di carattere, compattezza e versatilità, esaltato da un sistema di trazione integrale che è la massima espressione delle leggendarie capacità di Jeep. (ilmessaggero.it)

Dopo essere diventata Auto dell'Anno 2023 in Europa, Jeep Avenger, raggiunge ora la ragguardevole cifra dei 100.000 ordini dal suo lancio ad oggi. Anche grazie a questo traguardo, il B-Suv disegnato a Torino consolida il DNA Jeep e la sua posizione nel segmento di appartenenza. (HDmotori)

Fonte: Ufficio Stampa Jeep Il successo della Jeep Avenger prosegue senza sosta Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)