Milan Udinese, Criscitiello stronca i rossoneri: sulla gara ha detto veramente questa cosa

Milan Udinese, Criscitiello stronca i rossoneri: sulla gara ha detto veramente questa cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Udinese, Michele Criscitiello, noto giornalista, ha duramente contestato i rossoneri nonostante la vittoria di sabato pomeriggio Dalle colonne di Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato così di Milan–Udinese: PAROLE – «Il Milan ha vinto per il rotto della cuffia, perché quel gol non si annulla. Se l’obiettivo è lo scudetto, in questo momento non lo è. E’ da primi 4 posti ma deve fare chiarezza tecnica e societaria. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Non prendono più decisioni, prendono solo il gettone di presenza. Aspettano segnali dal Var, allora facciamo arbitrare direttamente il Var Si suppone che un arbitro… arbitri. (IlNapolista)

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del weekend negativo degli arbitri di Serie A: "Apprezzo i tentativi di Rocchi di spiegare, ma dobbiamo renderci conto che alcuni arbitri sono davvero incapaci. (L'Interista)

Claudio Savelli 21 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Arbitri e Var, l'uniformità continua a essere un'illusione

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Secondo me Dybala doveva fare qualcosa in più. Lungo intervento del direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, in diretta su TvPlay. Le sue parole: (Tutto Juve)

Arbitri e Var sono stati travolti da proteste e polemiche un po' ovunque e c'è chi ha evocato (Fabiani direttore sportivo della Lazio) addirittura una class action per l'abolizione della video assistenza colpevole di non aver avuto la voglia o il coraggio di segnalare una possibile espulsione dello juventino Douglas Luiz. (Panorama)