Arbitri e Var, l'uniformità continua a essere un'illusione

Arbitri e Var, l'uniformità continua a essere un'illusione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Non è stato il rientro dalla sosta che il designatore Rocchi sperava. Due settimane passate cercando di spegnere i fuochi della giornata pre-nazionali, quella dei 9 rigori con la ragionevole certezza che fossero almeno un paio in più e con la necessità di alzare l'asticella dei fischi che mandano dal dischetto. Arbitri e Var sono stati travolti da proteste e polemiche un po' ovunque e c'è chi ha evocato (Fabiani direttore sportivo della Lazio) addirittura una class action per l'abolizione della video assistenza colpevole di non aver avuto la voglia o il coraggio di segnalare una possibile espulsione dello juventino Douglas Luiz (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Il Milan ha vinto per il rotto della cuffia, perché quel gol non si annulla. Se l’obiettivo è lo scudetto, in questo momento non lo è. E’ da primi 4 posti ma deve fare chiarezza tecnica e societaria. (Milan News 24)

Si suppone che un arbitro… arbitri. Eliminiamo gli arbitri, non servono a niente. Tanto decide tutto il Var (Libero). (IlNapolista)

“DYBALA E’ CONDIZIONATO DAI TANTI INFORTUNI” – “Dybala non è impresentabile, ma è condizionato da lunghi infortuni. Spesso non riesce a dare quello che dovrebbe dare. La sua incostanza lo rende inutile al progetto Roma. (Tutto Juve)

Criscitiello a TvPlay: "Arbitri ridicoli. Prima erano scarsi, oggi..."

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del weekend negativo degli arbitri di Serie A: "Apprezzo i tentativi di Rocchi di spiegare, ma dobbiamo renderci conto che alcuni arbitri sono davvero incapaci. (L'Interista)

Claudio Savelli 21 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)