Serie A, eliminiamo gli arbitri: con questo regolamento sono inutili

Serie A, eliminiamo gli arbitri: con questo regolamento sono inutili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Claudio Savelli 21 ottobre 2024 Si suppone che un arbitro... arbitri. Cioè prenda decisioni interpretando ciò che vede in campo in base al regolamento del gioco del calcio. Vi sembra che questa cosa accada? Vi sembra che gli arbitri italiani svolgano il mestiere per cui sono convocati e, in serie A, ottimamente pagati? Allo stato attuale delle cose, se li togliessimo non cambierebbe praticamente nulla. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Il Milan ha vinto per il rotto della cuffia, perché quel gol non si annulla. Se l’obiettivo è lo scudetto, in questo momento non lo è. E’ da primi 4 posti ma deve fare chiarezza tecnica e societaria. (Milan News 24)

Non è stato il rientro dalla sosta che il designatore Rocchi sperava. Due settimane passate cercando di spegnere i fuochi della giornata pre-nazionali, quella dei 9 rigori con la ragionevole certezza che fossero almeno un paio in più e con la necessità di alzare l'asticella dei fischi che mandano dal dischetto. (Panorama)

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del weekend negativo degli arbitri di Serie A: "Apprezzo i tentativi di Rocchi di spiegare, ma dobbiamo renderci conto che alcuni arbitri sono davvero incapaci. (L'Interista)

Criscitiello: "Gli arbitri sono davvero incapaci. Scudetto? Se l'Inter si rilassa il Napoli può vincere"

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

“DYBALA E’ CONDIZIONATO DAI TANTI INFORTUNI” – “Dybala non è impresentabile, ma è condizionato da lunghi infortuni. Spesso non riesce a dare quello che dovrebbe dare. La sua incostanza lo rende inutile al progetto Roma. (Tutto Juve)

Non prendono più decisioni, prendono solo il gettone di presenza. Aspettano segnali dal Var, allora facciamo arbitrare direttamente il Var Su Libero Claudio Savelli scrive un’analisi del tutto condivisibile sull’inutilità della figura dell’arbitro in campo. (IlNapolista)