Viviano: "Romagnoli tocca la palla, ma sul rosso non ci sono dubbi. Capitano Juve? Non mi piace che Thiago Motta cambi ogni giornata"

Viviano: Romagnoli tocca la palla, ma sul rosso non ci sono dubbi. Capitano Juve? Non mi piace che Thiago Motta cambi ogni giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A, ha parlato a TvPlay sugli episodi Romagnoli-Kalulu e Cristante-Thuram. Le sue dichiarazioni: "Rocchi ha giustificato gli arbitri ancora una volta. Ci sono errori e non errori.Se uno ci dice che quello di Romagnoli è rosso e quello di Thuram no, non sappiamo con la prossima volta se succede cosa disicamo più. Rosso c'è per Romagnoli ma almeno la palla la tocca. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Eliminiamo gli arbitri, non servono a niente. Tanto decide tutto il Var (Libero). Su Libero Claudio Savelli scrive un’analisi del tutto condivisibile sull’inutilità della figura dell’arbitro in campo. Analisi di cui riportiamo qualche stralcio. (IlNapolista)

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del weekend negativo degli arbitri di Serie A: "Apprezzo i tentativi di Rocchi di spiegare, ma dobbiamo renderci conto che alcuni arbitri sono davvero incapaci. (L'Interista)

Arbitri e Var sono stati travolti da proteste e polemiche un po' ovunque e c'è chi ha evocato (Fabiani direttore sportivo della Lazio) addirittura una class action per l'abolizione della video assistenza colpevole di non aver avuto la voglia o il coraggio di segnalare una possibile espulsione dello juventino Douglas Luiz. (Panorama)

Criscitiello: "La Juventus sta facendo molta fatica. Di Gregorio ha toccato più palloni di Vlahovic, stiamo esagerando. Arbitri incapaci"

Dalle colonne di Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato così di Milan–Udinese: PAROLE – «Il Milan ha vinto per il rotto della cuffia, perché quel gol non si annulla. Se l’obiettivo è lo scudetto, in questo momento non lo è. (Milan News 24)

“DYBALA E’ CONDIZIONATO DAI TANTI INFORTUNI” – “Dybala non è impresentabile, ma è condizionato da lunghi infortuni. Spesso non riesce a dare quello che dovrebbe dare. La sua incostanza lo rende inutile al progetto Roma. (Tutto Juve)

Si suppone che un arbitro... arbitri. Cioè prenda decisioni interpretando ciò che vede in campo in base al regolamento del gioco del calcio. Vi sembra che questa cosa accada? Vi sembra che gli arbitri italiani svolgano il mestiere per cui sono convocati e, in serie A, ottimamente pagati? Allo stato attuale delle cose, se li togliessimo non cambierebbe praticamente nulla. (Liberoquotidiano.it)