Criscitiello: "Gli arbitri sono davvero incapaci. Scudetto? Se l'Inter si rilassa il Napoli può vincere"

Criscitiello: Gli arbitri sono davvero incapaci. Scudetto? Se l'Inter si rilassa il Napoli può vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Criscitiello: "Gli arbitri sono davvero incapaci. Scudetto? Se l'Inter si rilassa il Napoli può vincere" Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del weekend negativo degli arbitri di Serie A: "Apprezzo i tentativi di Rocchi di spiegare, ma dobbiamo renderci conto che alcuni arbitri sono davvero incapaci. L’errore più grave dell’ultima giornata? Ce ne sono stati davvero tanti. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Si suppone che un arbitro... arbitri. Cioè prenda decisioni interpretando ciò che vede in campo in base al regolamento del gioco del calcio. Vi sembra che questa cosa accada? Vi sembra che gli arbitri italiani svolgano il mestiere per cui sono convocati e, in serie A, ottimamente pagati? Allo stato attuale delle cose, se li togliessimo non cambierebbe praticamente nulla. (Liberoquotidiano.it)

Lungo intervento del direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, in diretta su TvPlay. Le sue parole: Secondo me Dybala doveva fare qualcosa in più. (Tutto Juve)

PAROLE – «Il Milan ha vinto per il rotto della cuffia, perché quel gol non si annulla. Se l’obiettivo è lo scudetto, in questo momento non lo è. E’ da primi 4 posti ma deve fare chiarezza tecnica e societaria. (Milan News 24)

Arbitri e Var, l'uniformità continua a essere un'illusione

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Ci sono errori e non errori.Se uno ci dice che quello di Romagnoli è rosso e quello di Thuram no, non sappiamo con la prossima volta se succede cosa disicamo più. Rosso c'è per Romagnoli ma almeno la palla la tocca. (Tutto Juve)

Due settimane passate cercando di spegnere i fuochi della giornata pre-nazionali, quella dei 9 rigori con la ragionevole certezza che fossero almeno un paio in più e con la necessità di alzare l'asticella dei fischi che mandano dal dischetto. (Panorama)