Buongiorno e Conte tornano a Torino. Il tecnico su Vanoli: "Ecco cosa penso di lui..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per una domenica torna a casa. Sì perché Antonio Conte da Lecce, in realtà, da anni, con la sua famiglia, vive a Torino. «Innanzitutto Paolo è un ragazzo serio, un grande lavoratore - ha detto ieri in conferenza stampa a proposito del suo ex vice, Paolo Vanoli -. Ho avuto il piacere di conoscerlo quando ero commissario tecnico, perché allenava in under. Poi ha lavorato nel mio staff. Mi è dispiaciuto quando ha deciso di staccarsi, però al tempo stesso ero orgoglioso di aver potuto dare qualcosa a lui. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri giornali
«Siamo primi in classifica ma con un solo punto di vantaggio su quattro squadre e pochi sulla Juventus sesta, è un campionato equilibrato finora ma penso che già alla fine del girone di andata comincerà ad allungarsi la situazione in classifica». (Metropolisweb)
Il Napoli è primo da due mesi. E’ condizionante questo aspetto? Antonio Conte si gode il primato in classifica fino ad un certo punto: il Napoli deve continuare a vincere e non può permettersi passi falsi domenica in trasferta contro il Torino: “Stiamo cresciuti molto rispetto e vedo la voglia di alzare sempre il livello. (La Repubblica)
Il Napoli, dunque, non può permettersi passi falsi se vuole restare in vetta, a cominciare dalla trasferta di domenica contro il Torino: «È un avversario ostico che va affrontato nella giusta maniera, altrimenti si rischia. (ilmessaggero.it)
Le possibili scelte di Conte Leggi anche - Verso Torino-Napoli, le parole di Conte in conferenza stampa (GianlucaDiMarzio.com)
Torino-Napoli sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Toro News)
Undici mesi fa il Napoli perdeva 3-0 col Torino e Antonio Conte era in tribuna. Si sarebbe aspettato di guidare un Napoli così? E' una delle domande poste all'allenatore azzurro in conferenza stampa. Conte ha risposto così: "Ricordo bene la partita, fu una gara un po' particolare, ma è inutile guardare al passato, conta il presente, aver resettato un po' tutto con i ragazzi. (Tutto Napoli)