Mou attacca: “Squadra fantastica, non merita i fischi. Parlerò a fine stagione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(...) Ola Solbakken fin qui con la Roma aveva giocato appena la miseria di sei minuti in tre partite. Ieri, invece, l’attaccante norvegese si è ripreso di colpo tutto quello che aveva lasciato per strada, diventando il terzo norvegese a segnare con la maglia della Roma. “Sono molto felice e orgoglioso – dice alla fine Solbakken – Devo ancora affinare la mia intesa con i compagni, ma sono sulla strada giusta“ . (LAROMA24)
Su altri giornali
Roma, Belotti: "Il gol non deve diventare un'ossessione per me. Mourinho un vincente" (TUTTO mercato WEB)
Mou dà forza anche alle seconde linee? Lo conosciamo tutti, è un grande allenatore, ha allenato grandissime squadre e sa bene cos'è un ambiente calcistico. Ad Andrea Belotti è stato chiesto come è lavorare con José Mourinho. (fcinter1908)
L’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente (Calciomercato.com)
«La gente non capisce quello che stiamo facendo. Edoardo ama la Roma più di questi tifosi, perché quando sono arrivato poteva andare in prestito in C e oggi gioca titolare. (ilmessaggero.it)
Senti pressione quando giochi? Andrea Belotti a DAZN (Voce Giallo Rossa)
Come ti sei sentito durante questa partita? “Mi sono trovato bene con questo modulo. Ho imparato bene i suoi meccanismi, lo proviamo da inizio stagione. Quando il mister mi ha chiamato in causa sapevo cosa avrei dovuto fare”. (Il Romanista)