Foto - Per le Honda una nuova generazione del sistema ibrido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Honda continua a investire nell’ibrido, presentando il nuovo e:HEV che monterà sui suoi prossimi modelli. Tra le novità anche un cambio CVT che simula le marce reali per un maggior coinvolgimento alla guida. (AlVolante)
Su altri giornali
Si concludeva pochi giorni fa, presso la sala GUP del Tribunale Minorile di Napoli, il convegno “Ed è subito sera”; l’evento organizzato dalla Camera Minorile di Napoli ha voluto ricordare l’Avvocato Clemente Nazzaro, giurista napoletano spesosi alacremente durante la propria carriera forense a sostegno dei minori vittime di marginalità sociale; «Clemente sei ancora tra di noi, non sei morto, vivi nel nostro ricordo» queste le parole rivolte dal Presidente della Camera Minorile Mario Covelli all’amico e collega Clemente Nazzaro in occasione del ventennale dalla scomparsa. (Il Giornale d'Italia)
Questo atteso ritorno sarà accompagnato dall'introduzione della rivoluzionaria tecnologia Honda S+ Shift, progettata per aumentare ulteriormente la "gioia di guidare" della nuova generazione dell'iconica coupé sportiva. (AutoScout24 Magazine)
Ufficiale il ritorno della Honda Prelude, un’icona del passato che si proietta verso il futuro con una nuova identità ibrida e l’introduzione della tecnologia S+ Shift. (QN Motori)
Honda ha confermato che la nuova generazione della Prelude, la famosa coupé sportiva, arriverà in Europa all’inizio del 2026. Il modello, completamente ibrido, sarà dotato della nuova tecnologia Honda S+ Shift, pensata per offrire un’esperienza di guida ancora più coinvolgente. (Tech Princess)
La Casa di Tokyo ha deciso vuole essere protagonista anche nel settore delle quattro ruote ai massimi livelli, come accade da sempre nell’ambito delle due ruote. Per farlo ha bisogno di compiere grandi passi in avanti nelle nuove tecnologie. (QuattroMania)
Honda ha presentando i progressi compiuti sul suo sistema ibrido e:HEV di prossima generazione. Questo annuncio si inserisce nel piano strategico della casa giapponese, che punta a raggiungere la neutralità carbonica entro il 2050 e a far sì che i veicoli elettrici rappresentino il 100% delle vendite globali entro il 2040. (HDmotori)