Milan, a Firenze un passo indietro e grande confusione

Milan, a Firenze un passo indietro e grande confusione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Cosa non ha funzionato nella trasferta di Firenze: dalle scelte di Fonseca al modo di giocare. Questi primi mesi stagionali hanno messo in luce una squadra difficile da inquadrare, aspetto per niente positivo per chi punta allo scudetto e a lottare tra le squadre di prima fascia in Champions Il grande interrogativo di questo inizio di stagione riguarda il Milan: è quello che ha battuto l'Inter o quello sconfitto da Liverpool e Fiorentina... (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Claudio Savelli 08 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

‘Ora ad ogni minimo contatto è rigore, è un circo, ma il calcio non è così, e io non voglio parlare dell’arbitro”. Così ieri dopo la gara ai microfoni di Dazn, l’allenatore del Milan Paulo Fonseca, in merito ai tre rigori concessi dall’arbitro Pairetto nella sfida dei rossoneri con la Fiorentina, vinta 2-1 dai viola. (Calcio Casteddu)

Sembra essere una costante, in Serie A, questo ritornello degli allenatori che, spalle al muro, trovano l’intuizione che gli permette di svoltare la partita decisiva e guadagnarsi la permanenza sulla propria panchina. (L'Ultimo Uomo)

Milan, Fonseca furioso nello spogliatoio: ecco i nomi che pagano per Firenze

Agroppi: "Il Milan mi sembra una squadra modesta. E Theo Hernandez un ex calciatore" (TUTTO mercato WEB)

Due rigori sbagliati nella stessa partita da due giocatori che sul dischetto non dovevano andare. Tanto è vero che contro il Venezia, in occasione del primo penalty, a calciare era stato Pulisic. (La Gazzetta dello Sport)

I fattacci di Firenze non passeranno inosservati. Ancora una volta Theo è finito nel mezzo dopo l’episodio del cooling break dell’Olimpico nel quale, insieme a Leao, non aveva seguito la squadra in panchina, che nel frattempo riceveva le indicazioni da Paulo Fonseca (Liberoquotidiano.it)