Bastonata in diretta tv, Fonseca con le spalle al muro

Bastonata in diretta tv, Fonseca con le spalle al muro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Paulo Fonseca, arriva l’attacco in diretta nazionale: l’allenatore del Milan non ha scelta, ecco cosa è successo Il dramma, l’ennesimo di questa sciagurata stagione, si è consumato pure in quel di Firenze. Dopo aver conquistato appena 7 punti in 6 gare, la squadra di Palladino torna alla vittoria (la seconda in stagione) battendo al ‘Franchi’ 2-1 un Milan confuso, quasi più del suo allenatore. Paulo Fonseca torna, giustamente, al centro della critica dopo una serata horror messa in scena dai suoi ragazzi. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Non sappiamo se per Palladino sarà la stessa cosa, se entrerà nel cuore dei fiorentini così come accaduto con il turco, ma la speranza è che, comunque, l’ex Monza duri di più sulla panchina viola e possa costruire qualcosa di bello. (fiorentinanews.com)

Due li ha respinti De Gea, l’eroe del Franchi. È una partita stramba, divertente, con tre gol e due annullati giustamente a Kean, due espulsi, Palladino e Theo Hernandez, soprattutto tre rigori parati come non è mai accaduto negli ultimi vent’anni. (Corriere della Sera)

Il solito problema del Milan che nessuno è in grado di risolvere. Prendersela con Fonseca è troppo facile adesso (come lo era con Pioli) (MilanLive.it)

Visnadi tuona sulla crisi Milan ▷ "Ma da Ibra cosa volete? Questi erano tutti suoi compagni di squadra"

“Oratorio Milan”, titola oggi Il Giornale: è stato lo stesso allenatore Fonseca a rivelare l'ammutinamento del Franchi Alessandro Cosattini Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 09:33) (fcinter1908)

La sconfitta di Firenze segna un cambio nell’approccio di Paulo Fonseca nei confronti dei giocatori rossoneri. Troppi gli errori notati nel primo tempo contro la Fiorentina, a partire dal solito avvio negativo che poi condiziona il resto della gara. (La Stampa)

Proprio in merito alla rocambolesca disfatta del Franchi, le dinamiche a cui abbiamo assistito lasciano perplessi. Il campanello d’allarme lo lancia proprio Fonseca nella conferenza post partita: “Sono incaz… Il nostro rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. (Radio Radio)