Fonseca nel mirino dei tifosi del Milan per i cambi, Pulisic sbotta mentre esce: "Perché?"

Fonseca nel mirino dei tifosi del Milan per i cambi, Pulisic sbotta mentre esce: Perché?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Il Milan ha interrotto la sua striscia positiva in campionato perdendo in casa della Fiorentina e sono riaffiorati vecchi fantasmi e vecchie critiche. Sul banco degli imputati sia i giocatori che Paulo Fonseca, che con alcune sostituzioni nel corso della partita dello stadio Artemio Franchi ha fatto arrabbiare molti i tifosi del Diavolo. Tra le scelte del tecnico che hanno fatto più discutere ci sono le sostituzioni di Pulisic e Leao, che nelle difficoltà generali della squadra erano parsi tra i ‘meno negativi' del Milan in casa dei gigliati. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il terzino francese, infatti, ha prima sbagliato un calcio di rigore, poi si è reso protagonista di numerosi errori e infine si è spinto troppo oltre con l'arbitro Pairetto a partita terminata procurandosi un rosso diretto per ingiurie verso il direttore di gare che, come rivela La Gazzetta dello Sport, potrebbe portarlo ad una maxi squalifica. (CalcioNapoli1926.it)

Nella serata di Sky Sport 24, durante 'Campo Aperto', Gianni Visnadi ha parlato di Milan all'indomani della sconfitta a Firenze della formazione di Paulo Fonseca, soffermandosi in modo particolare sul problema legato ai rigoristi: "Questa onesamente mi sembra la cosa più grave di tutte. (Milan News)

Sì, parlava del suo Milan. Battuto puntualmente dalla Fiorentina, subendo gol che alla scuola calcio diventano matti se i ragazzini fanno simili errori. (Corriere della Sera)

Visnadi sul caso rigori in casa Milan: "È la cosa più grave di tutte. Questa colpa va ascritta a Fonseca"

“Se potessero parlare, i muri dello spogliatoio del Franchi racconterebbero di un Fonseca arrabbiato già all’intervallo”: Francesco Letizia racconta così a Sportitalia le ore frenetiche in casa Milan, ricostruendo quanto è avvenuto tra il primo e il secondo tempo della gara di ieri e nel post. (SportItalia.it)

L’allenatore del Milan ha modificato il suo atteggiamento a partire dall’intervallo della partita del Franchi: una sfuriata molto decisa nei confronti di Theo Hernandez e compagni. La sconfitta di Firenze segna un cambio nell’approccio di Paulo Fonseca nei confronti dei giocatori rossoneri. (La Stampa)

La squadra rossonera è dunque sprofondata nei suoi soliti problemi, che caratterizzano il Diavolo ormai da troppi anni. In una partita come quella contro la Fiorentina, c’è davvero poco da salvare. Sono tantissimi gli errori individuali, che hanno indirizzato una sfida che avrebbe dovuto rilanciare definitivamente il Milan verso i piani alti della classifica, ma così non è stato. (MilanLive.it)