"I rigori li tira Pulisic": Fonseca lo aveva detto all'intervallo. Invece Tomori e Abraham...

I rigori li tira Pulisic: Fonseca lo aveva detto all'intervallo. Invece Tomori e Abraham...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Due rigori sbagliati nella stessa partita da due giocatori che sul dischetto non dovevano andare. Domenica sera Paulo Fonseca credeva di essere su “Scherzi a parte” quando ha visto presentarsi dagli undici metri Theo Hernandez, autore del primo errore, e poi Tammy Abraham, che ha emulato il compagno. Le gerarchie il portoghese credeva di averle già chiarite a Milanello nelle scorse settimane. Tanto è vero che contro il Venezia, in occasione del primo penalty, a calciare era stato Pulisic. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Battuto puntualmente dalla Fiorentina, subendo gol che alla scuola calcio diventano matti se i ragazzini fanno simili errori. Sì, parlava del suo Milan. (Corriere della Sera)

Infatti, Yacine Adli ha voluto aiutare il suo portiere indicando il punto in cui Theo Hernandez avrebbe calciato il rigore."Vai a destra" dice il centrocampista conoscendo il suo ex compagno. Siparietto durante il primo rigore per il Milan di Fonseca. (Viola News)

L’allenatore del Milan ha modificato il suo atteggiamento a partire dall’intervallo della partita del Franchi: una sfuriata molto decisa nei confronti di Theo Hernandez e compagni. La sconfitta di Firenze segna un cambio nell’approccio di Paulo Fonseca nei confronti dei giocatori rossoneri. (La Stampa)

“Ogni minimo contatto è rigore, è circo, non calcio". Siete d’accordo o no col tecnico del Milan Fonseca?

La serie di successi che aveva risollevato le sorti della squadra rossonera si è bruscamente interrotta, lasciando spazio a un’amara riflessione sulla capacità di mantenere costanza e qualità nel gioco. (Notizie Milan)

Un passo avanti e due indietro, il Milan non riesce mai a trovare continuità di risultati. Il bilancio alla seconda sosta è oggettivamente negativo: quattro sconfitte, tre vittorie e due pareggi tra campionato e Champions per la squadra di Paulo Fonseca (Milan News)

Una giornata non sena polemiche per il rigore non assegnato alla Roma a Monza e quello contro il Cagliari, arrivato attraverso il Var e concesso dall’arbitro Marinelli, per la palla sfiorata con le dita in area da Luperto sul contatto con Gatti. (Calcio Casteddu)