Visnadi tuona sulla crisi Milan ▷ "Ma da Ibra cosa volete? Questi erano tutti suoi compagni di squadra"

Visnadi tuona sulla crisi Milan ▷ Ma da Ibra cosa volete? Questi erano tutti suoi compagni di squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Tutto tace a Milanello nei giorni della pausa nazionali. Il clima sembrava essere ritornato sereno dopo la vittoria del derby, ma la quiete non è durata molto. Prima la sconfitta europea contro il Bayer Leverkusen, poi l’infausto insuccesso contro la Fiorentina. Proprio in merito alla rocambolesca disfatta del Franchi, le dinamiche a cui abbiamo assistito lasciano perplessi. Il campanello d’allarme lo lancia proprio Fonseca nella conferenza post partita: “Sono incaz… Il nostro rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. (Radio Radio)

La notizia riportata su altre testate

Troppi gli errori notati nel primo tempo contro la Fiorentina, a partire dal solito avvio negativo che poi condiziona il resto della gara. L’allenatore del Milan ha modificato il suo atteggiamento a partire dall’intervallo della partita del Franchi: una sfuriata molto decisa nei confronti di Theo Hernandez e compagni. (La Stampa)

E forse anche oltre. La situazione viene monitorata con attenzione dalla proprietà, che non può essere soddisfatta. (Corriere della Sera)

Un passo avanti e due indietro, il Milan non riesce mai a trovare continuità di risultati. Il bilancio alla seconda sosta è oggettivamente negativo: quattro sconfitte, tre vittorie e due pareggi tra campionato e Champions per la squadra di Paulo Fonseca (Milan News)

Rigori, che gerarchia? “Gudmundsson aveva il diritto di battere contro il Milan”

ANARCHIA INACCETTABILE - Il messaggio che lascia la serata del "Franchi" è quello di un gruppo che non ascolta il proprio allenatore. Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Sì, parlava del suo Milan. La seconda rete viola, quella di Gudmundsson, nasce da una rimessa del portiere, De Gea, che i rossoneri si sogneranno di notte, avendo parato addirittura due rigori (qui Fonseca non c’entra: rivolgersi a Theo e Abraham). (Corriere della Sera)

Redazione VN 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 08:54) La Gazzetta dello Sport riflette sulle gerarchie viola per sui calci di rigore (Viola News)

Visnadi tuona sulla crisi Milan ▷ "Ma da Ibra cosa volete? Questi erano tutti suoi compagni di squadra"