Trevisani: “Milan? Ieri successa una cosa grave quanto il cooling break di Roma”

Trevisani: “Milan? Ieri successa una cosa grave quanto il cooling break di Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Il Milan ha fatto un grande derby, ma non può andare a cento all'ora per tutte le partite e per tutto l'anno con quel sistema. Ha chiaramente dei problemi a livello di struttura, a livello generale. Ci saranno problemi almeno finché Fonseca sarà l'allenatore, perché vuole un certo tipo di calcio e per la gestione che rende la squadra non affidabile. Il fatto che in campo i giocatori in campo decidano chi deve calciare non uno, ma due rigori, lo trovo straordinariamente grave, come il cooling break di Roma". (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

ANARCHIA INACCETTABILE - Il messaggio che lascia la serata del "Franchi" è quello di un gruppo che non ascolta il proprio allenatore. Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

La seconda rete viola, quella di Gudmundsson, nasce da una rimessa del portiere, De Gea, che i rossoneri si sogneranno di notte, avendo parato addirittura due rigori (qui Fonseca non c’entra: rivolgersi a Theo e Abraham). (Corriere della Sera)

Certo, la sconfitta di Leverkusen era maturata soprattutto per la prima ora di buio praticamente assoluto, a cui però era seguita un'ultima mezzora talmente confortante da far uscire il Diavolo dalla BayArena con la netta sensazione di una sconfitta immeritata. (La Gazzetta dello Sport)

Visnadi tuona sulla crisi Milan ▷ "Ma da Ibra cosa volete? Questi erano tutti suoi compagni di squadra"

Troppi gli errori notati nel primo tempo contro la Fiorentina, a partire dal solito avvio negativo che poi condiziona il resto della gara. La sconfitta di Firenze segna un cambio nell’approccio di Paulo Fonseca nei confronti dei giocatori rossoneri. (La Stampa)

‘Ora ad ogni minimo contatto è rigore, è un circo, ma il calcio non è così, e io non voglio parlare dell’arbitro”. Così ieri dopo la gara ai microfoni di Dazn, l’allenatore del Milan Paulo Fonseca, in merito ai tre rigori concessi dall’arbitro Pairetto nella sfida dei rossoneri con la Fiorentina, vinta 2-1 dai viola. (Calcio Casteddu)

Il clima sembrava essere ritornato sereno dopo la vittoria del derby, ma la quiete non è durata molto. Proprio in merito alla rocambolesca disfatta del Franchi, le dinamiche a cui abbiamo assistito lasciano perplessi. (Radio Radio)