Visnadi: "Il comportamento di Tomori a Firenze non sta né in cielo né in terra"

Visnadi: Il comportamento di Tomori a Firenze non sta né in cielo né in terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Visnadi: "Il comportamento di Tomori a Firenze non sta né in cielo né in terra" Nella serata di Sky Sport 24, durante 'Campo Aperto', Gianni Visnadi ha parlato di Milan all'indomani della sconfitta a Firenze della formazione di Paulo Fonseca, soffermandosi in modo particolare sul problema legato ai rigoristi: "Questa onesamente mi sembra la cosa più grave di tutte. Questa mi sembra una colpa che vada ascritta a Fonseca, questa sì. (Milan News)

Su altre testate

Ci sono notti che si ricordano e spesso, da avversario, in quelle notti c'è il Milan come vittima preferita. Come quella sera con Terim in panchina, quel 4-0 per la Fiorentina al Franchi sotto il diluvio che incoronò l’imperatore. (fiorentinanews.com)

Paulo Fonseca torna, giustamente, al centro della critica dopo una serata horror messa in scena dai suoi ragazzi. Paulo Fonseca, arriva l’attacco in diretta nazionale: l’allenatore del Milan non ha scelta, ecco cosa è successo (MilanLive.it)

‘Ora ad ogni minimo contatto è rigore, è un circo, ma il calcio non è così, e io non voglio parlare dell’arbitro”. Così ieri dopo la gara ai microfoni di Dazn, l’allenatore del Milan Paulo Fonseca, in merito ai tre rigori concessi dall’arbitro Pairetto nella sfida dei rossoneri con la Fiorentina, vinta 2-1 dai viola. (Calcio Casteddu)

Fonseca e i rigori: l'allenatore aveva già parlato all'intervallo. E Tomori strappa il pallone a Pulisic per darlo a Abraham

L'ex allenatore della Fiorentina Aldo Agroppi è intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Garrisca al Vento", iniziando da una considerazione sulla vittoria dei viola contro il Milan: "E' una vittoria importante perché fai tuo un match storicamente giocato da due grandi squadre, anche se oggi di quelle grandi squadre non c'è traccia. (Firenze Viola)

C’era l’occasione, per il Milan, di arrivare alla seconda pausa stagionale addirittura al secondo posto, il che avrebbe avuto del clamoroso visto come il Diavolo aveva cominciato il campionato. Contro la Fiorentina, però, i rossoneri non sono riusciti a centrare la quarta vittoria di fila in Serie A, anzi hanno subito un ko doloroso, che renderà la sosta carica di nubi e di pensieri. (MilanLive.it)

La situazione viene monitorata con attenzione dalla proprietà, che non può essere soddisfatta. E forse anche oltre. (Corriere della Sera)